Thor Love and Thunder - Computermagazine.it
Netflix chiama, Disney+ risponde, mostrando a tutti i suoi abbonati uno dei motivi che l’hanno spinta ad essere la OTT più seguita al mondo: la sue offerta in termini di qualità. Nel catalogo di settembre si varia da uno degli spin-off del mitico Star Wars, o un altro mitico personaggio del mondo Marvel.
Star Wars Andor è una serie televisiva statunitense del 2022 creata da Tony Gilroy proprio per Disney+, il prequel di Rogue One. Che punta il focus su Cassian Andor, la spia ribelle. Bisognerà aspettare, comunque, dal momento che i primi tre episodi della nuova serie andranno in onda il 21 settembre.
Diego Luna interpreta il protagonista. Nel cast Stellan Skarsgård, Adria Arjona, Fiona Shaw, Denise Gough e Kyle Soller. Genevieve O’Reilly interpreta Mon Mothma: Una ex senatrice della Repubblica che ha contribuito a fondare l’Alleanza Ribelle. Forest Whitaker nei panni di Saw Gerrera: un partigiano che combatte contro l’Impero. Anton Lesser nel ruolo di un ufficiale imperiale. Ci saranno anche Faye Marsay, Ebon Moss-Bachrach, Robert Emms, David Hayman, Alex Ferns e Clemens Schick.
Andor è sicuramente una delle serie più attese, ma ci saranno anche Hocus Pocus 2, The Old Man e la richiestissima seconda stagione di The Kardashians, nel catalogo di settembre made in Disney Plus. I fan di Guerre Stellari possono cerchiare sul calendario un’altra data prima di Andor: l’8 settembre, durante il Disney+ Day, verrà trasmesso un interessantissimo documentario su uno dei personaggi più amata della saga: Obi -Wan Kenobi.
Esultano, comunque, anche gli appassionati degli eroi Marvel. Settembre è il mese di Thor: Love and Thunder. Il seguito di Thor: Ragnarok, a cinque anni di distanza dal film del 2017 diretto da Taika Waititi.
Il ventinovesimo film del Marvel Cinematic Universe ha come protagonista Chris Hemsworth nei panni di Thor, insieme a Christian Bale, Tessa Thompson, Jaimie Alexander, Taika Waititi, Russell Crowe e Natalie Portman.
Nel film, il mitico figlio di Odino è alle prese con una nuova minaccia, il terribile Gorr. Che è tanto fortissimo quanto cattivissimo e si è messo in testa di compiere una vendetta incredibile: vuole uccidere tutti gli dei. La furia di Gorr deriva dalla morte di sua figlia Love e dopo che le sue richieste di aiuto sono state ignorate suo dio, Rapu. Gorr riesce a entrare impossesso della Necrospada, e la usa proprio per uccidere Rapu, giurando di eliminare tutti gli dei.
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…