I condizionatori da collo sono uno dei tanti gadget tech di questa torrida estate italiana. Con le temperature che non accennano ad esaurirsi, le piogge che latitano, e la colonnina di mercurio che continua a registrare valori record, le persone cercano di rinfrescarsi come possono.
Ecco perchè il condizionatore da collo sta andando a ruba in questi giorni, un gadget tech molto pratico: basta appoggiarlo appunto sul collo, e tramite due comode ventole avrete sempre aria sul viso. Vengono chiamati spesso e volentieri erroneamente “condizionatori” da collo ma in realtà si tratta di semplici ventilatori, in ogni caso, permettono di far godere di un po’ di beneficio, attenuando la sensazione di caldo, soprattutto se non potrete sfruttare in casa o in ufficio i classici climatizzatori.
I CONDIZIONATORI DA COLLO: COME FUNZIONANO E QUANTO COSTANO
Si tratta di dispositivi che funzionano con le normali pile o con batterie ricaricabile tramite usb, e che sono in generale tutti molto simili, quindi con possibilità di variare la velocità della ventilazione e di regolare le pale. Abbiamo scelto i 5 modelli più venduti in assoluto su Amazon, tutti prodotti che potrete acquistare ad un prezzo molto contenuto.
JISULIFE Ventilatore Collo Portatile a 27.99 euro
Clicca qui per acquistarlo
Ventilatore Portatile da Collo a 16,99 euro
Clicca qui per acquistarlo
GOAMZ Micro Ventilatore USB da Collo a 16.99 euro
Clicca qui per acquistarlo
COMLIFE Ventilatore da Collo Portatile Senza Lama 5000mAh a 39.99 euro
Clicca qui per acquistarlo
Ventilatore da Collo Portatile a 18.99 euro, -17%
Clicca qui per acquistarlo
? FONTE: Amazon.it