Siamo giunti al sesto aggiornamento per Elden Ring, titolo FromSoftware che nei primi mesi del 2022 ha letteralmente spaccato il mercato, puntando a sé i riflettori dell’interno mondo videoludico.
Bandai Namco, in collaborazione con FromSoftware, è pronta a rilasciare l’update numero 1.06 per Elden Ring. Il gioco di ruolo appartenente alla pluriosannata e pluripremiata saga dei Souls, giunge così al sesto aggiornamento, che introduce diverse novità e rende il titolo più stabile e godibile di quanto non sia mai stato. Ovviamente, l’update 1.06 di Elden Ring è disponibile per tutte le piattaforme su cui il gioco è uscito, vale a dire PC, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X ed Xbox Series S.
Le novità dell’update 1.06 di Elden Ring
La descrizione dell’update, piuttosto breve, chiarifica in modo lampante quali sono le novità dell’aggiornamento. Di certo non una corposa introduzione in termini di novità, piuttosto un aggiornamento mirato a rendere più stabile l’ultima iterazione di FromSoftware, migliorando, come diretta conseguenza, il gameplay. Di seguito l’elenco con le aggiunte principali della patch 1.06: