Sono molti gli italiani che si mettono in viaggio con a seguito un comodo frigorifero portatile per mantenere al fresco bevande e cibi vari. Forse non tutti sanno però che esiste anche una versione elettrica dello stesso elettrodomestico, e che si collega alla presa della corrente ma anche, cosa ancora più comoda, all’accendisigari della macchina.
Così facendo avrete la sicurezza che il cibo manterrà la temperatura voluta, potendo godere sempre di cibi freschi e di acqua, bevande e birre bevibili. Ma quali sono i migliori modelli? Scopriamoli assieme.
Partiamo da uno di quello fra i più economici in assoluto, ovvero, il frigo portatile di Aeg Board-Bar BK 16. Si tratta di un frigorifero compatto da 16 litri con raffreddamento termoelettrico, che permette di mantenere al fresco i prodotti anche se l’abitacolo dell’auto è caldo. Si può inoltre fissare sui sedili posteriori trasformandolo in un comodo portabibite. Il prezzo è di 79.95 euro grazie ad uno sconto del 13 per cento.
Clicca qui per acquistarlo
Spazio al modello KB2923 a marchio Severin, la cui capienza è invece da 25 litri. Si tratta di un modello alimentabile tramite presa della corrente e accendisigari, ma anche con una comoda presa usb a cui collegare eventualmente una powerbank, di modo da poter portare lo stesso frigo in spiaggia o ovunque vi troviate. La temperatura minima raggiungibile è di 20 gradi al di sotto di quella ambientale, di conseguenza se fuori vi sono 30 gradi, al suo interno la temperature salirà piano piano fino a 10 gradi centigradi. Il prezzo è di 109.99 euro con uno sconto del 21 per cento.
Clicca qui per acquistarlo
Molto interessante è anche il modello di frigorifero portatile proposto da Kesser, un prodotto da ben 40 litri e dotato anche di ruote gommate con manico, di modo da essere facilmente trasportabile ovunque vi troviate. Si può inoltre riporre anche in verticale per utilizzarlo come un vero e proprio frigorifero. Il prezzo è di 134.8 euro.
Clicca qui per acquistarlo
Spazio al modello Q40 AC/DC di Mobicool, un frigorifero elettrico realizzato in alluminio. La sua capienza è di 39 litri, con temperature interne che raggiungono fino a 20 gradi in meno rispetto all’esterno. Abbiamo una doppi alimentazione, presa elettrica ed accendisigari, e il prezzo è di 139.99 euro grazie ad uno sconto del 39 per cento.
Clicca qui per acquistarlo
Chiudiamo restando in casa Mobicool con il modello MT48V, più performante rispetto al precedente. In questo caso stiamo parlando di un frigorifero elettrico portatile da ben 48 litri, con l’aggiunta di due ruote per un trasporto agevole, e di un doppio coperchio con delle ventole per isolare al meglio i prodotti contenuti. L’alimentazione è sempre doppia e la temperatura raggiungibile minima è di 16 gradi in meno rispetto a quella esterna. Il prezzo è di 145 euro con il 9 per cento di sconto.
Clicca qui per acquistarlo
? FONTE: Wired.it
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…