Proseguono le notizie ufficiali in vista dell’uscita di Fifa 23, il videogioco calcistico più atteso dell’anno. Quando mancano meno di due mesi alla messa in commercio, i ragazzi di EA Sports stanno svelando sempre più dettagli in merito alla propria “creatura”, facendo nel contempo crescere l’hype dei gamer di tutto il mondo.
E così che nelle scorse ore è stato pubblicato il nuovo trailer Deep Drive, che si focalizza sulle novità inerenti l’essenza più pura del calcio giocato, ovvero, il giorno della partita. A riguardo il team di sviluppo ha deciso di applicare la tecnologia dell’HyperMotion2 2 anche ai replay degli incontri e agli overlay, che attraverso la realtà aumentata offriranno informazioni maggiori con un dettaglio più elevato, come ad esempio la potenza di tiro, la distanza dalla porta, i gol previsti e via discorrendo. Novità anche per quanto riguarda il trainer, che avrà un design più moderno, e ci saranno nuove telecamere con una profondità di campo ridotta, per cercare di assimilare la partita ai match trasmessi in tv. Sarà inoltre possibile sostituire la telecronaca durante l’incontro con la musica della splendida colonna sonora di Fifa 23. Migliorati anche i dettagli dello stadio, ed in particolare il campo da gioco, che come spiegato nel titolo sarà uno dei grandi protagonisti di questo nuovo atteso capitolo di Fifa.
Di fatto il rettangolo verde si consumerà nel corso dell’incontro, per via delle scivolate dei giocatori nel cercare di contrastare gli avversari, ed inoltre la rete è diventata ancora più realistica rispetto al passato, grazie all’implementazione di texture 3D che regalerà una versione molto reale soprattutto in occasione dei gol. Insomma, un qualcosa davvero di strabiliante per gli occhi, che ovviamente sta facendo venire l’acquolina in bocca ai gamer. Novità anche per quanto riguarda i festeggiamenti dopo i gol, mentre i tifosi sugli spalti saranno più vivi, vari e con diversi abbigliamenti. Nei momenti decisivi il tifo si animerà, così come avviene normalmente allo stadio, mentre i match clou, come le gare di cartello e le varie finali di coppa, saranno impreziositi da scene all’interno e all’esterno dello stadio. Insomma, sembra esserci davvero tutto affinchè Fifa 23 sia davvero un grande successo e a questo punto non possiamo che consigliarvi l’acquisto in pre-order, disponibile fin da ora su Amazon: di seguito i link alle varie versioni, il gioco uscirà il prossimo 30 settembre.
Clicca qui per acquistarlo
Clicca qui per acquistarlo
Clicca qui per acquistarlo
Clicca qui per acquistarlo
? FONTE: Multiplayer.it
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…