Con+questa+automazione+per+iPhone+finirete+nel+Sottosopra+di+Stranger+Things+in+un+attimo%21
computermagazineit
/2022/08/03/con-questa-automazione-per-iphone-finirete-nel-sottosopra-di-stranger-things-in-un-attimo/amp/
Curiosità

Con questa automazione per iPhone finirete nel Sottosopra di Stranger Things in un attimo!

Avete mai sognato di far apparire delle immagini mediante dei comandi semplici del nostro iPhone? Sicuramente sarà capitato qualche volta di pensarlo e non lo mettiamo in dubbio, ma mettere in pratica questa mossa non è così scontato come sembra. Infatti, per riuscirci, dovremo praticamente portare a termine una serie di comandi piuttosto facili da eseguire ma che, probabilmente, molti di noi non sanno neanche che esistano. Di che cosa stiamo parlando in sostanza?

Dobbiamo soltanto valutare dove e quando usare la funzionalità in questione – Computermagazine.it

I cellulari della Apple si sono dimostrati da sempre delle ottime scelte per quanto riguarda l’estetica e lo scatto di foto mozzafiato, ragione per la quale sono gettonati da molti di noi. È anche vero, però, che per arrivare ad un compromesso reale dovremmo pensare di scegliere bene che cosa farne: non dobbiamo credere che questo genere di dispositivi non siano in grado di fare altro, altrimenti sarebbero inutili dopo un po’ di tempo.

Ed ecco perché ci troviamo qui a presentarvi una nuova funzionalità che avete sempre avuto sotto gli occhi, ma che non avete mai usato in maniera adeguata visto e considerato che l’abbiate ignorata sicuramente. Ebbene, dato che possa essere una buona opportunità per molti di voi, forse è arrivato il momento di lasciar perdere la pigrizia e di immergercerci in una nuova occasione davvero speciale.

La procedura per la creazione del Comando Rapido

Attivare questa modalità potrebbe esserci di supporto di tanto in tanto – Computermagazine.it

Ovviamente, vi ricordiamo di non provare ad eseguire la stessa soluzione anche in altri cellulari che non abbiano lo stesso sistema operativo degli iPhone, ossia iOS. Questo, dunque, ci garantisce una buona possibilità di riuscita dal momento che non dovremo preoccuparci della possibilità che non funzioni in altri prodotti elettronici, dunque non perdiamo tempo.

Semplicemente dovrete fare ciò: volete che appaia una immagine dopo una determinata azione? Vi basterà creare un “Comando Rapido” direttamente dalle impostazioni, inserendo che nel momento in cui viene eseguito un tap su una determinata funzionalità, allo stesso tempo lo schermo dovrà cambiare foto, mettendone una selezionata da voi come – per esempio – una di Stranger Things.

Non è niente di difficile anche se può apparire il contrario, ma seguendo questa piccola procedura ci potremo riuscire in pochi minuti allo scopo di ottenere un esito del quale saremo sicuramente fieri. Quindi, qualora foste interessati a scoprire altre funzionalità come queste, allora date una occhiata agli altri trucchetti che solitamente mettiamo a disposizione per tutti voi!

Sebastiano Spinelli

Recent Posts

Come risolvere il problema del surriscaldamento del MacBook

Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…

4 settimane ago

Vecchie musicassette in casa? Cercale ora, potresti essere ricco senza saperlo

Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…

3 mesi ago

Odi le configurazioni a doppio schermo? Eccone uno che risolve il tuo problema

Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…

6 mesi ago

Portatile perfetto per lavorare e giocare: ci pensa HP

Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…

6 mesi ago

Piccolo ma affidabile: ecco l’alimentatore Corsair da scoprire

Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…

6 mesi ago

È un computer o un tablet? Entrambi ed è ottimo sempre

Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…

6 mesi ago