A partire dall’1 agosto le due compagnie telefoniche Linkem e Tiscali si fondono ufficialmente divenendo un solo unico operatore.
Negli scorsi mesi è stata comunicata l’ufficialità dell’accordo e l’approvazione del nuovo operatore, e in queste ore il nuovo “gruppo” è entrato in azione a tutti gli effetti: cosa cambia per i clienti Linkem e Tiscali? Andiamo a scoprirlo nel dettaglio. Il nuovo gruppo di operatori di telefonia sarà il quinto in assoluto in Italia nonché il primo per accessi ultrabroadband nell’offerta di servizi FTTH e FWA, e i vari clienti continueranno ad usare il servizio Linkem senza alcun cambiamento e soprattutto senza alcuna variazione di prezzo. Rimarrà quindi valido, ovviamente, il contratto già sottoscritto con l’azienda, e dal prossimo ciclo di fatturazione la fattura bimestrale di Linkem sarà aggiornata attraverso l’inserimento della ragione sociale di Tiscali, divenuta proprietaria dell’azienda di cui sopra. In vista di un futuro prossimo i clienti Linkem potranno inoltre godere di nuove opportunità commerciali per fare in modo che gli stessi possano attivare nuove offerte Tiscali, e Linkem sta comunicando i vari cambiamenti via email ai propri clienti. In poche parole non cambia praticamente nulla, ad eccezione dei metodi per contattare l’assistenza clienti.
A riguardo viene comunicato che per l’assistenza clienti privati, si potrà chiamare gratis l’800 546 536 oppure lo 06 94444, in quest’ultimo caso, chiamata tariffata secondo il tuo piano telefonico. Se invece foste dei clienti Business, a quel punto il numero gratis da comporre è l’800 487 078, oppure lo 080 8888, chiamata tariffata secondo il tuo piano telefonico. Lo scorso mese di aprile, quando era stata ufficializzata la fusione Linkem, Tiscali, Renato Soru, Ad di Tiscali, aveva commentato: “Oggi, insieme a Linkem, inizia una nuova epoca per Tiscali dopo aver contribuito in modo significativo alla rivoluzione di Internet nel nostro Paese e aver nell’ultimo periodo ridefinito il suo business, puntando ancora sull’innovazione, sui servizi in Cloud e sulla sfida della transizione digitale, è arrivato per Tiscali il momento di guardare al futuro con nuove forze e rinnovato entusiasmo. Sono felice di accompagnare la Società in questo fondamentale passaggio insieme a Davide Rota e al suo team”.
? FONTE: Smartworld.it
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…