Xenoblade Chronicles 3, il nuovo attesissimo gioco esclusiva Nintendo Switch è già disponibile. O meglio, in rete è comparso il codice per il download pirata dello stesso videogame, una triste pratica che purtroppo accomuna molti giochi, soprattutto quelli più attesi.
Come mostrato da alcuni video apparsi sui social nella giornata di ieri, fra cui il filmato di Twitter che trovate su questa pagina, Xenoblade Chronicles è comparso su Steam Deck appunto in una versione assolutamente illegale. Purtroppo sono da giorni che circolano delle copie di Xenoblade che qualcuno ha ottenuto non si sa bene come, e che nel contempo ha deciso di digitalizzare e fare girare online in un circuito ovviamente illecito, di modo che la gente potesse iniziare a giocarci tramite simulatore. Insomma, di fatto Xenoblade Chronicles è già disponibile nonostante alla sua uscita manchino ancora due giorni, visto che la data ufficialmente di messa in commercio è il 29 luglio 2022, venerdì prossimo. Il rischio maggiore, per chi intende acquistare il gioco, o magari lo abbia già prenotato, e di incappare in filmati che possano fare da spoiler, svelando in anteprima cosa ci attende nello stesso videogame, di conseguenza, se non voleste incappare in spiacevoli anticipazioni, vi consigliamo di utilizzare i filtri presenti sui vari motori di ricerca per evitare appunto di imbattervi in qualche spoiler indesiderato.
Good morning gamers pic.twitter.com/uZHv6eIROe
— Mutahar (@OrdinaryGamers) July 23, 2022
XENOBLADE CHRONICLES 3: ECCO DOVE ACQUISTARLO IN PRE-ORDER
Xenoblade Chronicles 3 è un J-RPG d’azione sviluppato da Monolith Soft, seguito di Xenoblade Chronicles e Xenoblade Chronicles 2. Quando è stato annunciato il director Tetsuya Takahashi ha spiegato che “Xenoblade Chronicles 3 è un’avventura completamente nuova che unisce i mondi di Xenoblade Chronicles e Xenoblade Chronicles 2, accompagnando i giocatori nel futuro”. Il videogame era stato svelato in occasione del Nintendo Direct che si era tenuto lo scorso 9 febbraio, di conseguenza soltanto pochi mesi prima dell’uscita ufficiale che inizialmente era stata prevista a settembre per poi essere stata anticipata, in maniera sorprendente, appunto al 29 luglio. Ricordiamo, per chi volesse, che può acquistare il gioco in pre-order su Amazon al prezzo di 59.99 euro. Attualmente il videogame risulta essere il più venduto in assoluto nella categoria dei giochi per Nintendo Switch: di seguito il link per l’acquisto. Vi sconsigliamo invece assolutamente il download del codice pirata.
Xenoblade Chronicles 3 – Nintendo Switch a 59,99 euro
Clicca qui per acquistarlo
? FONTE: Multiplayer.it