Ci siamo, è giunto il momento di rivelare quali sono i giochi gratuiti, compresi negli abbonamenti di PlayStation Plus, per quanto riguarda il mese di agosto 2022. Tra conferme, qualche sorpresa, grandi classici e chicche: ecco tutto ciò che dovete sapere!
Sony ha rivelato quali saranno i giochi gratuiti, compresi negli abbonamenti di PS Plus, che saranno disponibili per gli utenti possessori di PlayStation 4 e PlayStation 5. Il giorno dopo il quale sarà possibile scaricare i titoli è il 2 agosto 2022. Di seguito la lista completa dei videogiochi:
- Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 Cross-Gen Deluxe Bundle (PS4/PS5)
- Yakuza Like A Dragon (PS4/PS5)
- Little Nightmares (PS4)
Ancora una volta trovano conferma le indiscrezioni riportate dal leaker di billbil-kun, che da diverso tempo riesce con elevata precisione ad azzeccare i giochi che Sony Interactive Entertainment metterà a disposizione per tutti gli abbonati al servizio.
Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 Cross-Gen Deluxe Bundle (PS4/PS5)
Partiamo dal primo titolo gratuito, Tony Hawk’s Pro Skater 1+2. Si tratta nient’altro che dell’ultima iterazione della pluriennale saga di giochi che simulano lo skating. Nello specifico, è una remaster che comprende i titoli pubblicati nel 1999 e nel 2000, tra i primissimi della saga che ha conquistato milioni di appassionati in tutto il mondo avvicinandoli allo sport dello skate.
Yakuza Like A Dragon (PS4/PS5)
Il secondo titoli gratuito, compreso nell’abbonamento di PlayStation Plus, è Yakuza Like a Dragon. Il gioco di ruolo giapponese che fa da reboot della saga, tra le più apprezzate nel mondo videoludico e che vi metterà nei panni di Ichiban Kasuga. A cambiare, oltre all’ambientazione, è il sistema di combattimento, ora meno votato alla vecchia struttura che abbiamo imparato a conoscere nei titoli precedenti.
Little Nightmares (PS4)
Si conclude questo tris d’eccellenza con l’avventura horror di Bandai Namco: Little Nightmares. Il gioco, già al secondo capitolo – uscito recentemente su tutte le piattaforme – offre un’esperienza unica nel suo genere, con ambientazioni cupe, una colonna sonora raffinata e level design curato nei minimi dettagli.
? FONTE: Sony PlayStation