Se la televisione pubblica e commerciale va in vacanza in estate, tutt’altro succede per le piattaforme video streaming, a cominciare da Disney+. L’azienda ha pubblicato nelle scorse ore il catalogo per il mese che sta per arrivare, agosto 2022, e i titoli elencati sono davvero da leccarsi i baffi, sia per i più grandi ma anche per i più piccini.
Fra tutti spicca senza dubbio la messa in onda dell’ultimo capolavoro di casa Pixar, leggasi il film incentrato sulla storia di Buzz di Toy Story, ovvero “Lightyear – La vera storia di Buzz”. La pellicola, uscita soltanto poche settimane fa nelle sale cinematografiche, sarà disponibile per tutti gli abbonati dal 3 agosto. Grandi novità in arrivo su Disney+ anche per quanto riguarda l’universo Marvel, a cominciare dall’attesa serie tv She-Hulk, dove, come qualcuno di voi avrà intuito, il famoso supereroe verde diventa “rosa”.
“Disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming a partire dal 17 agosto – è la sinossi di questa attesa serie tv – la nuova serie comedy ha come protagonista Tatiana Maslany nei panni di She – Hulk/Jennifer Walters, un’avvocata specializzata in casi legali che vedono coinvolti i superumani. Il produttore esecutivo Kevin Feige, presidente di Marvel Studios e chief creative officer di Marvel , ha dato il benvenuto a Tatiana Maslany alla presentazione degli Upfront 2022 di The Walt Disney Company, che si è tenuta ieri presso il Basketball City sul Pier 36 di New York. I due hanno condiviso i dettagli della serie in arrivo, compresa la data di la ncio prevista per il 17 agosto, e hanno presentato il nuovo trailer al pubblico . Diretta da Kat Coiro (episodi 1, 2, 3, 4, 8, 9) e Anu Valia (episodi 5, 6, 7) con Jessica Gao come sceneggiatrice, She – Hulk: Attorney at Law segue le vicend e di Jennifer Walters mentre cerca di affrontare la complessa vita da avvocata trentenne e single che, oltretutto, è anche una Hulk verde alta più di due metri e dotata di superpoteri. La serie , composta da nove episodi, riunisce una serie di veterani del MCU, tra cui Mark Ruffalo nei panni di Smart Hulk, Tim Roth in quelli di Emil Blonsky/Abominio e Benedict Wong nel ruolo di Wong. Il cast comprende anche Ginger Gonz aga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsbe rry. I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kat Coiro e Jessica Gao. I co – produttori esecutivi sono Wendy Jacobson e Jennifer Booth”. Attenzione anche ad un’altra serie tv Marvel molto attesa, quella incentrata sul mitico Baby Groot, la “pianta” de I Guardiani della Galassia, disponibile dal 10 agosto, e occhio anche ad Andor, nuova serie tv dell’universo di Star Wars i cui primi due episodi saranno disponibili il 31 agosto. A completare il pacchetto di novità più interessanti la serie tv Prey, incentrata sull’universo del film cult anni ’80 con Schwarzenegger, Predator, e infine il simpatico film Lego Star Wars Summer Vacation: saranno disponibili entrambi dal 5 agosto
? FONTE: Hdblog.it</strong
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…