Se la televisione pubblica e commerciale va in vacanza in estate, tutt’altro succede per le piattaforme video streaming, a cominciare da Disney+. L’azienda ha pubblicato nelle scorse ore il catalogo per il mese che sta per arrivare, agosto 2022, e i titoli elencati sono davvero da leccarsi i baffi, sia per i più grandi ma anche per i più piccini.
Fra tutti spicca senza dubbio la messa in onda dell’ultimo capolavoro di casa Pixar, leggasi il film incentrato sulla storia di Buzz di Toy Story, ovvero “Lightyear – La vera storia di Buzz”. La pellicola, uscita soltanto poche settimane fa nelle sale cinematografiche, sarà disponibile per tutti gli abbonati dal 3 agosto. Grandi novità in arrivo su Disney+ anche per quanto riguarda l’universo Marvel, a cominciare dall’attesa serie tv She-Hulk, dove, come qualcuno di voi avrà intuito, il famoso supereroe verde diventa “rosa”.
IL CATALOGO DISNEY+ DI AGOSTO 2022: QUANTI TITOLI FRA STAR WARS E MARVEL
“Disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming a partire dal 17 agosto – è la sinossi di questa attesa serie tv – la nuova serie comedy ha come protagonista Tatiana Maslany nei panni di She – Hulk/Jennifer Walters, un’avvocata specializzata in casi legali che vedono coinvolti i superumani. Il produttore esecutivo Kevin Feige, presidente di Marvel Studios e chief creative officer di Marvel , ha dato il benvenuto a Tatiana Maslany alla presentazione degli Upfront 2022 di The Walt Disney Company, che si è tenuta ieri presso il Basketball City sul Pier 36 di New York. I due hanno condiviso i dettagli della serie in arrivo, compresa la data di la ncio prevista per il 17 agosto, e hanno presentato il nuovo trailer al pubblico . Diretta da Kat Coiro (episodi 1, 2, 3, 4, 8, 9) e Anu Valia (episodi 5, 6, 7) con Jessica Gao come sceneggiatrice, She – Hulk: Attorney at Law segue le vicend e di Jennifer Walters mentre cerca di affrontare la complessa vita da avvocata trentenne e single che, oltretutto, è anche una Hulk verde alta più di due metri e dotata di superpoteri. La serie , composta da nove episodi, riunisce una serie di veterani del MCU, tra cui Mark Ruffalo nei panni di Smart Hulk, Tim Roth in quelli di Emil Blonsky/Abominio e Benedict Wong nel ruolo di Wong. Il cast comprende anche Ginger Gonz aga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsbe rry. I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kat Coiro e Jessica Gao. I co – produttori esecutivi sono Wendy Jacobson e Jennifer Booth”. Attenzione anche ad un’altra serie tv Marvel molto attesa, quella incentrata sul mitico Baby Groot, la “pianta” de I Guardiani della Galassia, disponibile dal 10 agosto, e occhio anche ad Andor, nuova serie tv dell’universo di Star Wars i cui primi due episodi saranno disponibili il 31 agosto. A completare il pacchetto di novità più interessanti la serie tv Prey, incentrata sull’universo del film cult anni ’80 con Schwarzenegger, Predator, e infine il simpatico film Lego Star Wars Summer Vacation: saranno disponibili entrambi dal 5 agosto
? FONTE: Hdblog.it</strong