Samsung offre regali strepitosi ai suoi acquirenti - computermagazine.it
La nuova promozione offerta da Samsung attira particolarmente l’attenzione, durante questa estate afosa. Protagonista dell’offerta, in particolare, è la serie Galaxy, di cui la casa produttrice vorrebbe regalare alcuni dispositivi agli acquirenti.
In particolare, Samsung mette sul piatto tre dispositivi della linea Galaxy. Vediamo, dunque, il modello A52s 5G e il fratello A13 per la linea smartphone, mentre come tablet viene proposto il Tab A7 Lite.
Dunque, la nuova iniziativa Samsung Summer Promo offre questi dispositivi in regalo, per tutti coloro che apprezzano i prodotti di questa azienda. L’offerta, inoltre, sarà valida per quasi tutta l’estate: attualmente è già attiva, e lo sarà fino all’11 settembre 2022.
Ovviamente, la promozione segue un regolamento ben definito. Scopriamo, dunque, come ottenere uno smartphone, oppure un tablet, in regalo da parte di Samsung.
Acquistando determinati articoli, negli store fisici oppure online che aderiscono all’offerta, si potrà avere in omaggio uno dei dispositivi proposti in regalo da Samsung. Tra i negozi che aderiscono alla promozione, sono presenti Samsung, Unieuro, Euronics, MediaWorld e molti altri negozi di elettronica, basterà notare se, all’esterno, sono presenti i manifesti pubblicitari.
Se si stava già pensando ad un rinnovo per i propri elettrodomestici, questa è l’occasione giusta per rivolgersi a Samsung. Vediamo dunque, nel particolare, quali sono i prodotti compresi nella promozione compatibili con la promozione inerente ai dispositivi Galaxy.
Samsung Galaxy A52s 5G
Samsung Galaxy A13
Samsung Galaxy Tab A7 Lite
Per ottenere uno dei dispositivi in offerta, sarà necessario registrare l’acquisto effettuato nella sezione Samsung Members, sul sito ufficiale. Quest’azione dovrà essere svolta entro e non oltre le 23:59 del 30 settembre 2022, quindi anche oltre la scadenza della promozione.
Per fare questo, sarĂ necessario allegare una foto dello scontrino, o differente prova di acquisto, che dovrĂ inquadrare sia la data di emissione che il codice identificativo del prodotto. In aggiunta, bisognerĂ mandare anche una seconda foto, riportante il codice seriale del prodotto acquistato.
Successivamente, si dovrebbe ricevere una e-mail di conferma e, se tutto sarà regolare, Samsung provvederà alla spedizione del dispositivo. La consegna è prevista entro un massimo di 180 giorni dalla ricezione della comunicazione.
Fonte: Samsung
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacitĂ di garantire connettivitĂ stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le piĂą grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…