Pokémon Scarlatto e Violetto - 140722 www.computermagazine.it
Ecco altri leak inerenti i prossimi Pokémon Scarlatto e Violetto, i due nuovi esponenti della serie canonica in uscita nei prossimi mesi. Come sempre protagonisti assoluti saranno i nuovi mostriciattoli tascabili.
Ci siamo, è giunta l’ora di parlare, ancora una volta, dei prossimi Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, le due nuove iterazioni della ormai pluridecennale serie Game Freak, in arrivo questo autunno su console Nintendo Switch e già ora disponibili al pre-ordine su Amazon Italia.
? Pokémon Scarlatto: clicca qui per preordinarlo
? Pokémon Violetto: clicca qui per preordinarlo
?+? Bundle Pokémon Scarlatto + Violetto: clicca qui per preordinarlo
Si tratta, come detto in apertura, di indiscrezioni, leak, voci di corridoio, insomma di informazioni non del tutto ufficiali che sono, in queste ultimissime ore, rimbalzate in rete scatenando gioia e fantasia dei tantissimi fan. Protagonisti di queste immagini – che, ve lo o anticipiamo, sono estremamente sfocate e di bassa qualità – le creature tascabili, nella fattispecie Sprigatito e Quaxly nelle loro evoluzioni. Ovviamente, se non volete “spoilerate” le loro forme definitive, vi invitiamo ad evitare di visionare il contenuto, seppur di scarsa qualità e visivamente scadente.
A condividere questi screenshot, il noto leaker Khu, famoso nel panorama pokémon per le sue anticipazioni e indiscrezioni. Oltre alle due evoluzioni dei pokémon sopracitati, possiamo notare una creatura a quattro zampe che, sembrerebbe, l’evoluzione di Lechonk – già anticipata dallo stesso Khu qualche tempo fa. In basso a sinistra possiamo invece notare un nuovo Pokémon di tipo flamingo.
In alto a destra c’è invece l’evoluzione finale di Quaxly. Infine l’evoluzione di Sprigatito: il pokémon potrebbe assumere una forma più scura, con protagonista un fiore rosa in quelle che sembrerebbero le sembianze di un “gatto ladro”. Insomma di carne al fuoco ce n’è, e anche tanta, per speculare sulle possibili forme dei nuovi pokémon in arrivo nei prossimi mesi. Si tratta di immagini di bassa qualità, sfocate e non ufficiali, ma è già qualcosa, no?
? FONTE: Pokémon LEAKS
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…