La Serie A sarà visibile anche quest’anno solo su Dazn; la piattaforma in streaming trasmetterà infatti tutte le dieci partite di ogni giornata, di cui tre in esclusiva.
Il “problema” è che quest’anno la stagione inizia molto presto, già a metà agosto, di conseguenza saranno molti coloro che si dovranno vedere il primo match, magari anche il secondo e il terzo, dei propri beniamini, lontani dalle mura domestiche e dalle comodità del proprio televisore.
Come fare quindi per potersi godere lo stesso lo spettacolo? La prima cosa da fare, la più semplice, è quella di avere uno smartphone con l’app di DAZN e le credenziali di accesso. In quel caso potrete gustarvi le varie partite della Serie A, senza alcun problema. Se però qualcuno volesse godersi lo spettacolo attraverso una televisione, allora sarà necessario armarsi di alcuni dispositivi. Ovviamente se avete una smart tv recente, vi basterà scaricare l’app, abilitare il dispositivo, e il gioco è fatto (sempre che abbiate l’abbonamento plus).
Nel caso in cui il vostro apparecchio fosse datato, a quel punto dovreste ricorrere ad alcuni escamotage, come ad esempio procurarvi una Playstation 4 o una Playstation 5. Su entrambe è infatti presente l’app di DAZN e vi basterà scaricarla e collegare poi il tutto al vostro televisore. La stessa cosa è valida anche per le console Xbox, tutte le One nonché le recenti Series X e S.
Clicca qui per acquistarlo
Clicca qui per acquistarlo
Clicca qui per acquistarlo
Clicca qui per acquistarlo
Un altro metodo è quello di utilizzare uno stick, come ad esempio Fire Tv Stick, Xiaomi Mi Stick, o eventualmente Google Chromecast. Si tratta di dispositivi che rendono smart la vostra tv e che permettono di navigare in rete e scaricare le app che vi interessano, fra cui appunto quella di DAZN. Si tratta di dispositivi che costano fra le 30 e le 45 euro, e che potrete ovviamente utilizzare su tutte le televisioni, sia quella che eventualmente avete a disposizione in una seconda casa al mare, o magari nell’appartamento che vi hanno affittato, nonché in quella delle vostre abitazioni, di conseguenza, risulta essere particolarmente utile, soprattutto anche in ottica digitale terrestre e “spegnimento” dei canali dall’1 gennaio 2023.
Clicca qui per acquistarlo
Clicca qui per acquistarlo
Clicca qui per acquistarlo
Clicca qui per acquistarlo
Infine, per vedervi DAZN e il campionato di Serie A in vacanza, la soluzione più drastica sarebbe quella di approfittare della vacanza stessa per comprare una nuova smart tv, e in questo caso potremmo consigliarvi quella che ad oggi risulta essere la smart tv più venduta in assoluto su Amazon, leggasi il modello da 32 pollici a marchio Xiaomi, vostra a soli 185 euro, con ben il 34 per cento di sconto.
Clicca qui per acquistarlo
? FONTE: Amazon.it
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…