Quali sono i migliori prodotti tecnologici da portare in spiaggia per un’estate all’insegna del tech? Ve li segnaliamo noi in questo speciale dedicato appunto agli immancabili gadget tech da avere con se anche durante le vacanze: fra il ventilatore portatile, il minimo frigo, la maschera sub con supporto all’action cam, scopriteli con noi.
Partiamo da uno spettacolare gonfiabile tecnologico, in quanto contenente uno speaker wireless ovviamente impermeabile, con una potenza da 3W e un cavo di ricarica incluso. E’ compatibile con iPhone, Samsung, Oppo, Xiaomi, Huawei, Nokia, Motorola, nonché con qualsiasi altro dispositivo mobile. Il suo grado di impermeabilità è IPX6, ed capace di trasmettere musica fino ad una distanza di 10 metri dal dispositivo. Tre le versioni presenti: isolotto, unicorno o fenicottero, edè presente anche una mini pompa per il gonfiaggio.
Clicca qui per acquistarlo
Clicca qui per acquistarlo
Clicca qui per acquistarlo
Un altro gadget tech decisamente simpatico è il berretto modello baseball con tanto di ventola integrata nella visiera di modo da avere refrigerio costante. Al suo interno troviamo una batteria al litio da 400 mAh che permette ben 8 ore consecutive di “giramento” di ventola. Inoltre, si può ricaricare in 20 minuti. Di seguito tutti i colori presenti.
Clicca qui per acquistarlo
Clicca qui per acquistarlo
Clicca qui per acquistarlo
Clicca qui per acquistarlo
Clicca qui per acquistarlo
Questo gadget non è tanto tech ma è sicuramente smart, ed è un comodo guscio a marchio Meliconi, che permette di inserire dentro tutto ciò che vi portate in spiaggia, dal telefono, alle chiavi delle auto, passando dal portafoglio e i documenti. E’ realizzato in una speciale plastica che non si deforma, nonché di una serratura a chiave. E’ presente in due colorazioni, arancione e azzurro, ed è attualmente in sconto.
Clicca qui per acquistarlo
Clicca qui per acquistarlo
Proseguiamo con il braccialetto Hasendad, un dispositivo molto in voga in questi ultimi anni, e che permette di tenere sotto controllo la quantità dei raggi uv, quindi, quando è meglio esporsi al sole o meno per non recare troppi danni alla nostra pelle. Il braccialetto, una volta indossato, suggerisce se sia il caso di applicare una protezione solare, e lo si capirà osservando la tonalità dello stesso, seguendo la legenda che si può facilmente trovare nella confezione. Un comodissimo aiuto che ci permetterà di evitare spiacevoli scottature.
Clicca qui per acquistarlo
Proseguiamo con una splendida maschera da snorkeling, precisamente il modello Sportstech CO2, con tanto di supporto per telecamera subacquea GoPro o Action Cam 4k. E’ dotata di un rivestimento antiappannamento innovativo, nonché di un sistema inedito per espellere l’anidride carbonica sui lati. Troviamo anche il sistema di drenaggio intelligente per poter respirare in tranquillità. In merito al supporto per l’ActionCam, è tutto facilmente intuibile e nel giro di qualche secondo si può alloggiare il proprio dispositivo alla maschera senza problemi.
Clicca qui per acquistarlo
Se voleste portarvi in spiaggia del cibo fresco, allora non potrete fare a meno del frigorifero portatile a marchio Aaobosi. Si tratta di un elettrodomestico mini con capacità di 18 litri, controllabile tramite app via wi-fi o bluetooth. E’ dotato di un menù touch screen a led, con due modalità di raffreddamento. E’ utilissimo se si vuole fare una vacanza in camper, barca ma anche in auto.
Clicca qui per acquistarlo
Torniamo a parlare di ventilatori e in questo caso di mini ventilatori. E’ la moda dell’estate 2022 e fra i tanti modelli abbiamo scelto quello a marchio HandFan dal peso di soli 166 grammi, leggerissimo e molto comodo. Ha una batteria da 2.000 mAh e un alimentatore da 5 V, e con una sola ricarica può funzionare fino a 5/8 ore consecutive. Ha tre impostazioni di velocità e la ventola può essere piegata di 180 gradi.
Clicca qui per acquistarlo
Fra i tanti gadget tech per la spiaggia vi segnaliamo anche iHealth Activity Tracker Wave, quello che è considerato uno dei migliori tracker da parte di tutti i nuotatori. E’ impermeabile fino a 30 metri ed offre numerosi settaggi pensati proprio per chi è al mare o in piscina. Riconosce ad esempio i diversi stili di nuoto, indica tempi e distanze, le bracciate e le calorie bruciate. Ovviamente è dotato di un sacco di altre funzioni per monitorare il proprio stato di salute ed è fornito con due cinturini, blu e nero, oltre a batterie e cavo usb per la ricarica.
Clicca qui per acquistarlo
Chiudiamo con un ultimo ventilatore portatile, questa volta da collo. Si tratta di un gadget da spiaggia davvero smart, che si indossa come se fosse un collare, e che permette appunto di avere sempre refrigerio. E’ realizzato in abs e silicone, ha tre velocità regolabili in modalità touch, una batteria da 2.400 mAh, e si ricarica via usb.
Clicca qui per acquistarlo
? FONTE: Corriere.it
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…