Rings of Power: 1 minuto di estratti dalla serie TV evento - 8722 www.computermagazine.it
Sarà un settembre bollente in casa Prime Video su Amazon. La nota piattaforma di streaming è pronta a dare il suo benvenuto alla serie su Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, che si mostra oggi in un nuovo teaser trailer.
Manca sempre meno all’arrivo su Amazon Prime della serie dedicata a Il Signore degli Anelli. Gli Anelli del Potere, o per dirlo in inglese, The Rings of Power, è tra i prodotti più attesi del 2022. Un battesimo di fuoco per il franchise nato dai libri di Tolkien, che si accinge a conquistare anche il piccolo schermo dopo le due trilogie – Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit. Il 2 settembre sarà il giorno di messa in onda del primo episodio su Prime Video, piattaforma di streaming di Amazon che permette ai suoi abbonati di godersi 1 minuto di contenuti dalla serie.
Avrete accesso fino alle 23:59 di oggi, 8 luglio 2022, per visionare il filmato esclusivamente dedicato agli abbonati ad Amazon Prime (che comprende, tra gli altri, i contenuti di Prime Video). Per farlo sarà necessario, ovviamente, loggarsi con il proprio account, dando quindi prova del proprio abbonamento attivo (vi ricordiamo che è possibile attivare la prova gratuita di 30 giorni per i nuovi abbonati).
I personaggi che compaiono nel minuto estratto dalla serie sono, in ordine:
Tra gli elementi più interessanti comparsi nel breve filmato, una figura in penombra che sembra essere a tutti gli effetti un Ent, i cosiddetti “Pastori degli Alberi” che abitano da tempo immemore la Terra di Mezzo. In ogni caso vi invitiamo a visionare il filmato, se abbonati, per scoprire ulteriori dettagli e chicche che solo i veri appassionati ai racconti sapranno cogliere.
Vi ricordiamo inoltre che è attiva la possibilità di provare per 30 giorni, gratuitamente, il servizio di consegna veloce Amazon Prime a QUESTO LINK. Oltre alle consegne veloci potrete sfruttare i numerosi servizi compresi nell’abbonamento, dal costo di 36€ annuali (3€ al mese) una volta scaduti i 30 giorni di prova gratuita. Tra questi Amazon Music, Amazon Prime Video, Amazon Prime Gaming, Amazon Photos e tanto altro.
? FONTE: Amazon
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…