Xiaomi è una delle aziende più apprezzate sul panorama mondiale per la sua capacità di coniugare l’ottima qualità dei suoi prodotti ad un prezzo tutt’altro che eccessivo, e l’esempio più lampante, oltre ai suoi smartphone, sono le sue smart tv.
Sono infatti svariati i modelli della multinazionale con sede a Pechino che si possono acquistare ad un prezzo molto basso e che consentono così l’ingresso nel digitale terrestre DVB-T2 in cambio di una piccola spesa: noi li abbiamo selezionati per voi, eccoli di seguito.
Partiamo con una splendida Xiaomi Mi Smart TV P1 da 32 pollici, televisore con comando vocale, qualità di immagini HDR, bluetooth, tre prese HDMI e due Usb, dotato di sistema operativo Android TV 9.0, modello del 2021 e prodotto Amazon’s Choice in vendita a 179.99 euro, con il 36 per cento di sconto (più possibilità di pagamento rateale a tasso zero).
Clicca qui per acquistarlo
Della stessa famiglia troviamo anche il modello da 43 pollici Ultra HD 4K, quello da 50 pollici e da 55, in vendita rispettivamente a 305, 350 e 389 euro, tre prezzi assolutamente competitivi.
Clicca qui per acquistarlo
Clicca qui per acquistarlo
Clicca qui per acquistarlo
Fra le smart tv Xiaomi a prezzi ultra competitivi vogliamo segnalarvi altri due modelli da 32 pollici, leggasi Mi Smart Tv 4A e Mi LED TV 4A, in vendita ad un prezzo molto simile, 175 euro il primo e 169.90 il secondo. Anche in questo caso parliamo di televisioni decisamente smart, con i vari servizi di streaming già pre installati, compatibilità con Google Assistant, accesso a Google Play Store e molto altro ancora, per un prezzo decisamente interessante.
Clicca qui per acquistarlo
Clicca qui per acquistarlo
Chiudiamo con un modello della serie F2, che includono già un telecomando vocale con Alexa, qualità immagine 4K Ultra HD, e soprattutto l’integrazione con Fire Tv di Amazon, con la possibilità quindi di scaricare migliaia di applicazioni a cominciare dalle principali come Netflix, Prime Video, Disney+, YouTube, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e molti altri Al suo interno troviamo un chip con 2 giga di ram e 16 gigabyte di memoria, e il modello più economico è quello da 43 pollici dal costo di soli 359.99 euro, pagabili anche in 10 diverse rate a tasso zero da 35.99 euro ciascuna.
Clicca qui per acquistarlo
? FONTE: Amazon.it
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…