Migliori condizionatore portatile, 30/6/2022 - Computermagazine.it
Qual è il miglior condizionatore? Cerchiamo di scoprirlo assieme su questa pagina. Alla luce del caldo torrido di questi giorni, sempre più persone stanno cercando un po’ di refrigerio in vari apparecchi in grado appunto di emettere aria fresca.
Destreggiarsi fra i centinaia di modelli non è però affatto cosa semplice, e qui entra in gioco Computermagazine, che ormai da diverse settimane sta trattando l’argomento, analizzando i vari condizionatori e raffrescatori più venduti della rete. Se foste alla ricerca di un prodotto di qualità, con varie funzioni, che sia in grado di rinfrescare una stanza e che nel contempo non vi costi una follia e senza tubo, quindi senza necessità di fare buchi nel muro o nella finestra, allora il prodotto perfetto è senza dubbio quello che vi stiamo presentare a marchio Klarstein.
Si tratta di un prodotto che in gergo tecnico viene chiamato raffrescatore, ma che per comodità, anche se errando, viene denominato condizionatore o climatizzatore. La particolarità di questo prodotto è di essere 4 in 1, ovvero, è in grado di emettere aria fredda, ma anche di fare da deumidificatore, da ventilatore e da ionizzatore. E’ inoltre portatile, quindi si può trasferire tranquillamente, ed è in grado di produrre 180 metri cubi di aria per un’ora. La sua potenza è di 45 watt, mentre il serbatoio ha una capienza di sei litri. Come funziona? Semplicemente viene venduto con due piastre eutettiche, due specie di “ghiaccioli” che vengono inseriti, uno alla volta, nell’apposito alloggiamento, e che emettono appunto una piacevole sensazione di fresco. Mentre una piastra è collegata l’altra viene messa in freezer, e dopo svariate ore di utilizzo, si sostituisce la piastra utilizzata e via discorrendo.
Il condizionatore è dotato di varie modalità con tanto di timer per spegnimento e accensione, nonché di un comodo telecomando per gestirlo da remoto. E’ presente anche una versione con applicazione dedicata, per comandare il condizionatore dal telefono. Il prezzo? Si parte da solo 179 euro, una cifra davvero interessante per quello che, come si può leggere su Amazon, è il più venduto in assoluto nella sua categoria. Tra l’altro, fino al 13 luglio vi è la possibilità di pagarlo addirittura a rate tasso zero per dilazionare la spesa. Di seguito i link per l’acquisto nelle varie colorazioni.
Clicca qui per acquistarlo
Clicca qui per acquistarlo
Clicca qui per acquistarlo
Clicca qui per acquistarlo
Clicca qui per acquistarlo
Clicca qui per acquistarlo
Clicca qui per acquistarlo
? FONTE: Amazon.it
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…