Sensibo Sky, 28/6/2022 - Computermagazine.it
Il condizionatore è sempre acceso in questi giorni in molte case italiane. Complice il caldo record che ormai da un mese sta attanagliando la nostra penisola, sono milioni coloro che stanno cercando un po’ di refrigerio appunto grazie a condizionatori e raffrescatori.
Occhio però, perchè a volte, se da una parte il senso di fresco è senza dubbio piacevole, dall’altra lo è molto meno ricevere bollette che sono dei salassi. Come fare allora per unire l’utilizzo del condizionatore ad un risparmio di corrente? C’è una soluzione smart che si chiama Sensibo Sky, e che di fatto è un monitor di controllo remoto che permette appunto di controllare il funzionamento del nostro condizionatore, facendolo divenire un sistema d’intelligente con risparmi fino al 40 per cento. Si tratta di un apparecchio che è compatibile con la stragrande maggioranza dei condizionatori delle nostre case, e può essere utilizzato non soltanto sui classici condizionatori “a parete” come gli split, ma anche su quelli portatili, quelli a finestra e via discorrendo.
Per installarlo è tutto molto semplice: la prima cosa da fare è collegarlo alla rete Wi-Fi di casa, dopo di che bisognerà scaricare l’applicazione dedicata e controllare tutte le varie funzioni direttamente tramite smartphone. Potremo così comandare il nostro condizionatore gestendo i livelli di temperatura e umidità , mantenendoli confortevoli, e creare anche una programmazione settimanale per accensioni e spegnimenti automatici. Un’altra particolarità è che si tratta di un dispositivo compatibile con i comandi vocali come Amazon Alexa, Google Assistant, Nest, Siri, di conseguenza potrete comandare il tutto tramite voce. Sensibo Sky si posiziona dove si vuole in prossimità del condizionatore, anche applicandolo al muro senza problemi visto che esteticamente appare davvero ben fatto. Si può infine acquistare con uno sconto del 10 per cento grazie al coupon dedicato, di conseguenza lo pagherete 89 euro: una spesa che vale la pena tenendo conto del possibile risparmio in bolletta.
Clicca qui per acquistarlo
Di seguito vi lasciamo con una selezione di ottimi condizionatori e raffrescatori d’aria, in vendita a meno di 300 euro: prodotti dall’ottimo rapporto qualità /prezzo fra i più venduti su Amazon e in grado di soddisfare ogni esigenza.
Clicca qui per acquistarlo
Clicca qui per acquistarlo
Clicca qui per acquistarlo
Clicca qui per acquistarlo
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacitĂ di garantire connettivitĂ stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le piĂą grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…