PS Plus luglio 2022: ecco i tre giochi gratuiti - 270622 www.computermagazine.it
Con la chiusura del mese in corso partono i primi leak di quelli che dovrebbero essere i giochi gratuiti compresi nell’abbonamento – anzi, negli abbonamenti – di PlayStation Plus.
Si inizia a vociferare di quelli che dovrebbero essere i giochi inclusi nell’abbonamento base e superiori di PS Plus nel mese di luglio 2022. Dopo l’arrivo della nuova offerta relativa a PlayStation Plus, dal livello Essential all’Extra passando per il Premium, Sony è pronta a rivelare al mondo i suoi giochi gratis del mese, compresi in tutti e tre gli abbonamenti. A parlarne è il leaker francese billbil-kun, che ha reso noti questi tre videogiochi:
Un leaker che si è rivelato molto affidabile in passato; ragione per cui è sì, bene prendere con le doverose pinze quanto detto da billbil-kun, ma al contempo ci sono ottime probabilità che i giochi anticipati possano, effettivamente, essere quelli che Sony regalerà. Ricordiamo che i giochi gratuiti del mese saranno disponibili per gli abbonati, senza costi aggiuntivi, a partire dal 5 luglio 2022 al 2 agosto 2022.
Crash Bandicoot 4: It’s About Time per PlayStation 5 e PlayStation 4 altro non è che la evoluzione del platform più famoso degli anni 90. Il popolare bandicoot è tornato in auge con il quarto episodio, in una main quest che riprende esattamente da dove ci eravamo lasciati con il terzo indimenticabile capitolo. L’obiettivo è impedire ai malvagi Neo Cortex, Uka Uka e Nefarious Tropy di distruggere l’equilibrio spazio-tempo dell’universo.
The Dark Pictures: Man of Medan è un ottimo horror appartenente alla categoria interattivi, prodotto da Supermassive Games e ideale per le spaventose notti estive. La trama racconta di un gruppo di ragazzi in vacanza, alle prese con oscuri misteri provenienti da una nave da guerra ricomparsa nel bel mezzo dell’Oceano Pacifico. Chi sale a bordo della spaventosa nave ne resta intrappolato.
Arcadegeddon è un FPS, sviluppato dai ragazzi di Illfonic, basato su combattimenti da affrontare in modalità co-op fino a tre giocatori. Gli scenari, differenti, saranno arricchiti da divertenti mingiate e potenti nemici/boss. Un ottimo passatempo da affrontare insieme agli amici.
? FONTE: billbil-kun
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…