Disney+ ha recentemente annunciato quali saranno i titoli che popoleranno la piattaforma video streaming fra la fine del 2022 e tutto il 2023. Si tratta di prodotti davvero molto interessanti che riusciranno a far felice diverse generazioni vista la loro vastità e i molti generi toccati.
La lista, come sottolinea Hdblog.it, è praticamente infinita, ma su tutte spiccano produzioni come The Patient, con Steve Carell e Domhnall Gleeson, e Fleishman is in Trouble, basato sul romanzo bestseller del New York Times con Jesse Eisenberg, Lizzy Caplan, Claire Danes e Adam Brody. Attenzione anche a Welcome to Wrexham, docuserie di Rob McElhenney e Ryan Reynolds, ma anche a Mike, dal team di Tonya, The Old Man, con Jeff Bridges, John Lithgow, Amy Brenneman e Alia Shawkat; quindi la stagione numero due di American Horror Stories e Reservation Dogs. Non mancano poi i prodotti originali italiani, come ad esempio uno dei titoli più attesi dagli abbonati tricolore a Disney+, leggasi la quarta inedita stagione di BORIS, serie tv cult. “Dopo tre stagioni e un film – spiega a riguardo l’azienda – la serie cult comedy, scritta e diretta da Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo, torna con la quarta stagione per raccontare ancora una volta, con un linguaggio satirico e fuori dagli schemi, il dietro le quinte del mondo del cinema e della televisione italiani”.
“Nel cast tornano tutti i protagonisti delle passate stagioni e alcune new entry, in ordine alfabetico: Luca Amorosino, Giulia Anchisi, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Ninni Bruschetta, Raffaele Buranelli, Aurora Calabresi, Paolo Calabresi, Astrid Casali, Antonio Catania, Eugenia Costantini, Carolina Crescentini, Cecilia Dazzi, Massimo De Lorenzo, Caterina Guzzanti, Corrado Guzzanti, Andrea Lintozzi, Emma Lo Bianco, Francesco Pannofino, Cristina Pellegrino, Edoardo Pesce, Alessio Praticò, Karin Proia, Andrea Purgatori, Carlo De Ruggieri, Andrea Sartoretti, Pietro Sermonti, Alessandro Tiberi, Giorgio Tirabassi e Nina Torresi. BORIS è una serie originale Disney+ ed è prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment, società del gruppo Fremantle”.
Fra le produzioni nostrane si segnala anche The Good Mothers, e la docuserie ‘Ndrangheta, World Wide Mafia. Per quanto riguarda le pellicole attese entro il 2022, attenzione a The Princess, con Joey King, in arrivo dal 1° luglio, quindi Not Okay dal 29 luglio e Prey, novità del franchise di Predator, che arriverà sul piccolo schermo il 5 agosto, oltre a Rosaline con Kaitlyn Dever. Attenzione infine a Limitless con Chris Hemsworth (l’attore che interpreta Thor), nuova serie a firma National Geographic che dovrebbe essere disponibile su Disney+ entro i prossimi 12 mesi.
? FONTE: Hdblog.it
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…