Abbiamo modo di poter parlare di computer importante e che, in tanti, speravano di vedere in tutta la sua maestosità. Sappiate che non si veda tutti i giorni un prodotto così conveniente, ragione per la quale bisognerebbe informarsi il più possibile e scoprire – nel migliore dei casi – se possa essere un dispositivo piacevole da provare o meno. Quindi, ciò che ci chiediamo è semplice: sarà di nostro gradimento, oppure no?
CHUWI, dopo tanto tempo di attesa, ha lanciato in maniera ufficiale un altro prodotto dei suoi incentrato principalmente sulla qualità del display. Lo diciamo perché il terminale presenta un display rinnovato e, grazie al rapporto in 3:2 dello schermo con risoluzione 2K, appare a noi come un’ottima scelta per lo studio e il lavoro anche in mobilità.
Ma di cosa parliamo? Semplice, del nuovo CHUWI UBook X attualmente in offerta e pronto ad essere spedito rapidamente grazie al fatto che i computer si trovino in Europa. Una produzione del genere è, senza dubbio vantaggiosa, ma crediamo fortemente che possa esserlo di più analizzando le dovute specifiche tecniche che gli riguardano.
Ma varrà la pena comprarlo? È una domanda legittima che in tanti si pongono, soprattutto se sembra essere un buon prodotto all’apparenza ma che, dopo un po’, potrebbe non soddisfarci. Valutiamo e vediamo cosa ha da offrire! copriamolo togliendoci subito il pensiero.
Il CHUWI UBook X è, dopotutto, un PC che riprende i vecchi dispositivi dal punto di vista del design, però troviamo alcune differenze da quello hardware. Infatti, vediamo che puntino direttamente ad un chip Intel N4100 con Turbo Frequency fino a 2.4 GHz, assieme a 8 GB di RAM LPDDR4 e 256 GB di storage SSD, mentre il sistema operativo è Windows 10.
Proseguendo, possiamo vedere come il display sia da 2″ IPS con risoluzione in 2K a 2160 x 1440 pixel, in aggiunta mette a disposizione 4096 punti di pressione ed il supporto alla penna, il che lo rende un dispositivo ideale per scrittura manuale e disegno essendo touch. E come abbiamo detto, può essere convertito in ogni momento da tutti coloro che desiderano un prodotto intercambiabile e leggero, soprattutto per i 9 mm di spessore e la costruzione in alluminio e magnesio che ne assicura solidità e leggerezza.
? Fonte: www.gizchina.it
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…