MacBook Pro M2 2022, 24/6/2022 - Computermagazine.it
E’ finalmente disponibile il nuovissimo MacBook Pro 2022 con chip M2. Dopo la presentazione delle scorse settimane la Apple ha iniziato a mettere in vendita il suo nuovo splendido quanto potente notebook, che siamo certi soddisferà i palati più esigenti.
Il prezzo non è proprio dei più abbordabili, ma con così tanta potenza non ci si poteva aspettare altro del resto. Si parte infatti da 1.620 euro circa a salire, fino ad arrivare ad un massimo di quasi 4.000 euro per i modelli “monstre”. Il MacBook Pro 2022 con chip M2 è in vendita in varie configurazioni di ram storage e colorazioni varie, e di seguito vi segnaliamo i due modelli che sono stati attualmente messi in vendita su Amazon, quelli “entry level”, anche se associare tali parole ai nuovi MacBook Pro 2022 è quasi d’imbarazzo.
Partiamo con MacBook Pro con chip M2 2022 con display Retina da 13 pollici, 8 gigabyte di ram, 256 di storage interno SSD, touch bar, tastiera retroilluminata e colorazione grigio siderale. Si tratta di fatto del modello “base” di casa Apple, in vendita a 1.626,22 euro, o eventualmente pagabile in 5 comode rate a tasso zero da 325,25 euro.
Clicca qui per acquistarlo
Proseguiamo con lo stesso identico modello di prima ma con storage da 512 gigabyte. In questo caso il prezzo sale a 1.859 euro o eventualmente cinque rate da 371.80 euro.
Clicca qui per acquistarlo
Nel caso in cui voleste acquistare un MacBook Pro da 14 o eventualmente 16 pollici, infine, questo è il link al sito ufficiale di Apple.
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…