Un’espansione che rende ancor più immortale l’iterazione di Blizzard nata nel 2004 e che oggi, a diciotto anni di distanza, è pronta ad arricchire il MMORPG più famoso del mondo. Dragonflight arriverà entro la fine del 2022, con i pre-ordini disponibili già da oggi. Ecco tutto ciò che dovete sapere sull’ultima espansione di World of Warcraft!
Il preacquisto di World of Warcraft Dragonflight è disponibile da oggi. L’ultima espansione, annunciata da Blizzard negli scorsi mesi, giungerà sugli scaffali – virtuali e non – entro la fine del 2022. Precisamente durante il periodo delle vacanze di Natale: “Dragonflight è un ritorno ad Azeroth, alla libertà e all’esplorazione per la quale è conosciuto World of Warcraft“, ha precisato il Produttore esecutivo dell’espansione Holly Longdale. “Questa è l’occasione per vivere di persona la storia delle leggendarie Isole dei Draghi, e di immergersi nel fantasy che da sempre è al centro dell’universo di Warcraft.”
Il luogo di origine dei draghi, le Isole dei Draghi, saranno al centro del DLC di WoW. Gli Aspetti hanno fatto ritorno per rivendicare il loro posto nel mondo: un luogo suddiviso in quattro diverse zone in cui avventurarci e goderci appieno il nuovo viaggio verso il livello massimo 70. Nello specifico le partizioni della mappa saranno:
L’espansione introdurrà anche una nuova forma di spostamento: il volo Draconico. Come dice il nome stesso sarà possibile “cavalcare” i draghi solcando i cieli della mappa, spostandosi con facilità da un punto A ad un punto B, in una sequenza spettacolare. I Draghi, personalizzabili, saranno un’altra novità introdotta con Dragonflight, che vedrà la nascita anche di una nuova razza giocabile: i Dracthyr. La razza mescola la magia degli Stormi dei Draghi con due specializzazioni: assalto a distanza e guaritore, insieme alla nuova classe eroica che inizia dal livello 58, ovvero l’Evocatore.
Oltre alle novità in termini di spostamenti e razze, l’espansione porta con se una rivisitazione completa del sistema dei talenti, con aggiornamenti sulle professioni di gioco e di incarichi di lavoro e specializzazione. Non mancano migliorie anche sotto il profilo dell’interfaccia utente, ora più moderna e fluida.
Di seguito vi riportiamo tutte le versioni disponibili di Dragonflight, in preordine direttamente sul sito di Blizzard:
? FONTE: Blizzard
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…