Una scena di Stranger Things tratta dal nuovo trailer pubblicato su Twitter - ComputerMagazine.it
Netflix pubblica su Twitter il nuovo trailer della seconda parte della quarta stagione di Stranger Things: tanti spoiler (ebbene sì!) della prima parte ed anche l’annuncio della data di uscita. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
1 Luglio 2022: save the date! Questa la data di lancio dichiarata da Netflix della seconda parte della quarta stagione di Stranger Things, la serie televisiva statunitense ideata da Matt e Ross Duffer nel 2016, attraverso un tweet in cui viene mostrato anche un nuovo trailer.
E, obbligatorio, un “alert” per chi ancora non avesse guardato la parte prima: il trailer della seconda non manca di spoiler che svelano dettagli importanti della parte precedente, per cui la visione potrebbe rendere l’esperienza degli appassionati della serie meno intrigante e sorprendente (noi ve lo avevamo detto..!!).
Il trailer inizia con un presagio: “Hawkins cadrà”. Nancy, Will, Max ed Eddie sono in viaggio su un furgone e sono pronti ad affrontare Vecna, per un finale che si preannuncia carico di suspence e di azione.
Il trailer mostra quanto la trama di Stranger Things sembri giungere al suo compimento finale, con tutte le avversità che sembrano giocare contro i protagonisti: Murray e Hopper sono in Russia e affrontano mostri e Demodog con lanciafiamme e fucili d’assalto, mentre soldati armati fino ai denti assaltano il laboratorio.
Intanto Nancy affronta Vecna all’interno di un ospedale. Max crede che Vecna non fermerà il suo attacco fino a quando non avrà vinto la sua battaglia contro tutti ed i dubbi della riuscita da parte di tutto il gruppo non fanno che aumentare.
Saranno pronti i protagonisti ad affrontare e a vincere la battaglia, salvando e risparmiando così Hawkins dalla disfatta e dal tracollo? L’attesa per scoprirlo è quasi finita: appuntamento al 1 Luglio su Netflix per scoprire quale sarà il destino dei protagonisti di Stranger Things.
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…