Paramount%2B+nuova+piattaforma+per+lo+streaming+di+qualit%C3%A0%3B+da+settembre+anche+in+Italia
computermagazineit
/2022/06/21/paramount-nuova-piattaforma-per-lo-streaming-di-qualita-da-settembre-anche-in-italia/amp/
News

Paramount+ nuova piattaforma per lo streaming di qualità; da settembre anche in Italia

Inizia il conto alla rovescia per l’arrivo in Italia di Paramount+, la nuova piattaforma di video streaming che trasmetterà appunto i contenuti esclusivi a marchio Paramount fra serie tv, film e documentari.

Paramount+, 21/6/2022 – Computermagazine.it

“Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paramount+ – le parole di Jaime Ondarza, EVP & South EMEA Hub Leader, Head of Streaming Southern Europe, Latin America, MIddle East & Africa – il nostro servizio streaming, in Italia. E siamo orgogliosi di presentare al pubblico l’offerta di titoli disponibili, un’integrazione perfetta tra contenuti globali, quali Scream e il franchise Star Trek, e contenuti locali disponibili al lancio come Circeo, 14 giorni, Corpo Libero e più avanti Miss Fallaci. Un’offerta forte e strutturata composta di cinema, serie, prodotti originali di MTV, grandi titoli per bambini e famiglie che fanno capo a Nickelodeon e documentari che si rivolge a un pubblico vasto ed eterogeneo facendo leva su prestigiosi Paramount+ Original tra cui The Offer, The First Lady e Tulsa King”.

Paramount+, 21/6/2022 – Computermagazine.it

PARAMOUNT+ ARRIVA IN ITALIA: ECCO COSA CI OFFRIRA’

Come già anticipato, in parte, da Jaime Ondarza, tantissima carne a fuoco nel nuovo catalogo di titoli offerti da Paramount+, a cominciare da franchise di spicco come Star Trek, South Park, MTV Shores, SpondeBob SquarePants, PAW Patrol, per un totale di 8.000 ore di contenuti. Tra i titoli spiccano Tulsa King (con Sylvester Stallone), 1932 (con Harrison Ford), nonchè serie Paramount+ Original Italia come Corpo Libero e Circeo, e il film 14 giorni. Molte le etichette coinvolte nel gruppo Paramount come SHOWTIME, Paramount Pictures, Comedy Central, MTV, Nickelodeon, NickJr e Smithsonian, di conseguenza potremo godere di titoli di spicco come Il Padrino, Grease, Top Gun e Transformers, Mission: Impossible, ma anche Sonic, Tartarughe Ninja, Terminator.

Per quanto riguarda i costi, invece, va precisato che la piattaforma sarà totalmente gratuita per tutti coloro che sono già abbonati a Sky Cinema, mentre per tutti gli altri non vi è ancora un prezzo certo ma facendo un raffronto con il Regno Unito, probabile il costo sarà di circa 8 euro al mese oppure di 80 euro all’anno, con una prova gratuita di sette giorni. Paramount Plus sarà disponibile attraverso l’app dedicata per Android e iOS nonché all’indirizzo paramountplus.it, e infine, come detto sopra, nel carnet di canali di Sky.

Roberto Mazzucchelli

Recent Posts

Come risolvere il problema del surriscaldamento del MacBook

Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…

4 settimane ago

Vecchie musicassette in casa? Cercale ora, potresti essere ricco senza saperlo

Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…

3 mesi ago

Odi le configurazioni a doppio schermo? Eccone uno che risolve il tuo problema

Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…

6 mesi ago

Portatile perfetto per lavorare e giocare: ci pensa HP

Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…

6 mesi ago

Piccolo ma affidabile: ecco l’alimentatore Corsair da scoprire

Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…

6 mesi ago

È un computer o un tablet? Entrambi ed è ottimo sempre

Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…

6 mesi ago