Paramount+, 21/6/2022 - Computermagazine.it
Inizia il conto alla rovescia per l’arrivo in Italia di Paramount+, la nuova piattaforma di video streaming che trasmetterà appunto i contenuti esclusivi a marchio Paramount fra serie tv, film e documentari.
“Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paramount+ – le parole di Jaime Ondarza, EVP & South EMEA Hub Leader, Head of Streaming Southern Europe, Latin America, MIddle East & Africa – il nostro servizio streaming, in Italia. E siamo orgogliosi di presentare al pubblico l’offerta di titoli disponibili, un’integrazione perfetta tra contenuti globali, quali Scream e il franchise Star Trek, e contenuti locali disponibili al lancio come Circeo, 14 giorni, Corpo Libero e più avanti Miss Fallaci. Un’offerta forte e strutturata composta di cinema, serie, prodotti originali di MTV, grandi titoli per bambini e famiglie che fanno capo a Nickelodeon e documentari che si rivolge a un pubblico vasto ed eterogeneo facendo leva su prestigiosi Paramount+ Original tra cui The Offer, The First Lady e Tulsa King”.
Come già anticipato, in parte, da Jaime Ondarza, tantissima carne a fuoco nel nuovo catalogo di titoli offerti da Paramount+, a cominciare da franchise di spicco come Star Trek, South Park, MTV Shores, SpondeBob SquarePants, PAW Patrol, per un totale di 8.000 ore di contenuti. Tra i titoli spiccano Tulsa King (con Sylvester Stallone), 1932 (con Harrison Ford), nonchè serie Paramount+ Original Italia come Corpo Libero e Circeo, e il film 14 giorni. Molte le etichette coinvolte nel gruppo Paramount come SHOWTIME, Paramount Pictures, Comedy Central, MTV, Nickelodeon, NickJr e Smithsonian, di conseguenza potremo godere di titoli di spicco come Il Padrino, Grease, Top Gun e Transformers, Mission: Impossible, ma anche Sonic, Tartarughe Ninja, Terminator.
Per quanto riguarda i costi, invece, va precisato che la piattaforma sarà totalmente gratuita per tutti coloro che sono già abbonati a Sky Cinema, mentre per tutti gli altri non vi è ancora un prezzo certo ma facendo un raffronto con il Regno Unito, probabile il costo sarà di circa 8 euro al mese oppure di 80 euro all’anno, con una prova gratuita di sette giorni. Paramount Plus sarà disponibile attraverso l’app dedicata per Android e iOS nonché all’indirizzo paramountplus.it, e infine, come detto sopra, nel carnet di canali di Sky.
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…