Caricabatterie, 17/6/2022 - Computermagazine.it
Fra i tanti gadget tecnologici che ci porteremo dietro durante le nostre vacanze, tre sembrano principalmente i must: una chiavetta usb, l’immancabile caricabatterie, e gli auricolari.
Nel primo caso, portarsi una pendrive con se può essere molto utile per ascoltare musica in macchina durante il tragitto verso il luogo di villeggiatura, ma anche eventualmente per portarsi con se dei file come documenti, video e via discorrendo, utili per i più svariati motivi. Ovviamente il caricabatterie non ha bisogno di presentazione alcuna, infine le auricolari possono essere usate per ascoltare musica in spiaggia per un po’ di meritato relax. La redazione di Computermagazine.it ha voluto provare a vincere una sfida, ovvero, acquistare questi tre gadget su Amazon spendendo meno di 20 euro: ce la faremo? Scopriamolo insieme.
Partiamo ovviamente dalle chiavette usb, note anche come pendrive. Ci “accontentiamo” di un modello da 32 gigabyte in grado di permettere il trasferimento di moltissimi file, e in questo caso la nostra scelta è ricaduta su un modello a marchio Kingston, in vendita a meno di 5 euro.
Clicca qui per acquistarlo
Proseguiamo con il caricabatterie, e abbiamo dovuto selezionare per forza di cose due differenti modelli: uno per gli iPhone, quindi con la presa dedicata Lightning, e uno per tutti gli altri smartphone, quindi Samsung, Huawei, Xiaomi e via discorrendo. Abbiamo scelto due modelli da circa 10 euro ciascuno, con tanto di cavo e ovviamente caricatore da inserire nella presa della corrente.
Clicca qui per acquistarlo
Clicca qui per acquistarlo
Clicca qui per acquistarlo
Clicca qui per acquistarlo
Ed ora l’ultimo gadget tech, le auricolari, le cuffie per ascoltare la musica. Tenendo conto dei prezzi dei due precedenti accessori, dobbiamo trovare un modello da circa 5 euro e ce l’abbiamo fatta. Abbiamo infatti scoperto un paio di auricolari a marchio Samsung, ovviamente compatibili con tutti i telefoni con il jack da 3.5 millimetri, in vendita a soli 5.35 euro.
Clicca qui per acquistarlo
Grazie a questi tre acquisti dovremo quindi completare la combo restando nei 20 euro, una spesa senza dubbio minima tenendo conto che andremo comunque ad acquistare tre gadget sicuramente utili e anche di qualità. Prima di congedarci vogliamo segnalarvi altri prodotti della stessa categoria, quindi chiavette usb, auricolari e caricabatterie, un po’ più cari rispetto al totale dei 20 euro, ma comunque dal prezzo contenuto e che probabilmente potrebbero interessarvi.
Clicca qui per acquistarlo
Clicca qui per acquistarlo
Clicca qui per acquistarlo
Clicca qui per acquistarlo
Clicca qui per acquistarlo
Clicca qui per acquistarlo
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…