Il Santo Graal dei videogiocatori, il tesoro di One Piece, l’oggetto dei desideri di chiunque abbiamo tenuto tra le mani un joypad negli ultimi vent’anni… PlayStation 5 torna disponibile oggi da GameStop, in un restock che, come al solito, andrà a ruba in una manciata di minuti.
La console più desiderata del mondo, vale a dire PlayStation 5, torna disponibile in una quantità limitata in quello che potremmo definire come il consueto restock di GameStop. L’ammiraglia nipponica, uscita a novembre 2020, è ancora oggi introvabile se non per vie traverse, con acquisti volti ad arricchire i bagarini e scalper, intenti a “fare la cresta” sul prezzo di listino a cui Sony propone la sua gaming station. 499 euro è la cifra da sborsare, ad oggi, per la versione Standard di PS5, vale a dire quella con lettore ottico.
Quando connettersi a GameStop per acquistare PlayStation 5
La stessa versione che, oggi, mercoledì 15 giugno 2022, GameStop rimetterà in vendita. Come al solito la disponibilità della console sarà annunciata in diretta su Twitch, in quello che è il programma del mercoledì. L’orario in cui è meglio che fissiate una sveglia di remainder sono le 16:00 di oggi pomeriggio. Da quell’ora in poi ogni momento è buono per catapultarsi sul sito di GameStop, nella pagina dedicata alla vendita di PS5, e tentare la fortuna.
Visualizza questo post su Instagram
Come da quasi due ani a questa parte, le scorte saranno limitate per usare un eufemismo e, ovviamente, il nostro invito è di tenere monitorata la situazione da vicino, pronti a colpire nel momento giusto e nel posto giusto. Seguite quindi la diretta Twitch di GameStop dall’inizio, in modo da garantirvi quantomeno la sicurezza che, nel momento in cui PS5 sarà disponibile sul sito, sarete tra i primi a connettervi.
La versione in vendita, come anticipato, è la Standard con lettore ottico, corredata da uno o più accessori. In buona sostanza, ancora, l’ennesimo bundle PS5. Il costo dovrebbe quindi aggirarsi intorno ai 700 euro come avvenuto nell’ultimo drop di due settimane fa, con la console a fare da padrona insieme ad altri giochi od accessori (Telecomando, Cavo Play & Charge, Stand Headset Trust, Card PlayStation Network e così via).
? FONTE: GameStop.it