Ps5, 4/6/2022 - Computermagazine.it
La console PS5 o PlayStation 5, è divenuta a tutti gli effetti la stazione di gioco più desiderata di tutti i tempi. E’ infatti decisamente complicato acquistarla, essendo comprabile sono online, e ogni qual volta torna disponibile, si esaurisce nel giro di pochi istanti.
Ma forse a breve questo triste andazzo potrebbe terminare. In occasione dello State of Play dello scorso 2 giugno, l’evento in cui Sony ha presentato i nuovi videogiochi in uscita nei prossimi mesi, è stato celebrato il traguardo delle 20 milioni di PlayStation 5 vendute il tutto il mondo. Inoltre, è stato lanciato un messaggio molto importante, una promessa ai videogiocatori: la produzione aumenterà, di conseguenza, cresceranno le console sul mercato.
A svelarlo è stata la dirigente di SIE Veronica Rogers, che parlando ai microfoni di GamesIndustry.biz, ha spiegato: “siamo entusiasti di confermare che Sony ha venduto oltre 20 milioni di PlayStation 5 a livello globale. Sin dal lancio, i nostri team hanno lavorato instancabilmente per fornire agli utenti una console davvero di nuova generazione e vogliamo cogliere questo momento per ringraziare tutti i fan per il supporto dimostratoci. La passione che vi anima per il marchio PlayStation è ciò che guida il nostro lavoro e ci ispira a percorrere sempre la strada dell’innovazione, progettando la tecnologia e alimentando la creatività per il bene dei videogiocatori e fare di PlayStation il posto migliore per giocare”.
Rogers, SVP ed Head of Global Sales di Sony Interactive Entertainment, Rogers, si è quindi rivolta direttamente a tutti coloro che stanno provando ad acquistare, ormai da più di un anno, la PS5: “A tutti i fan che non sono ancora riusciti a reperire la console, sappiate che stiamo pianificando un significativo aumento della produzione di PS5 quest’anno e stiamo lavorando incessantemente per assicurarci che PlayStation 5 sia disponibile per tutti coloro che desiderano acquistarla”. Vi ricordiamo che attualmente l’unica console di nuova generazione disponibile sul mercato è l’Xbox Series S, la versione all-digital della nuova Xbox, che potrete acquistare ad un prezzo senza dubbio straordinario, meno di 300 euro. Si tratta di un’ottima console ad un prezzo super, tenendo conto che Ps4 e Nintendo Switch, delle generazione precedente, costano ben di più.
Clicca qui per acquistarlo
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…