I droni di Insta360 vengono migliorati di continuo - Computermagazine.it
Insta360 ha scelto di lanciare un altro dei suoi stravaganti droni per poter accontentare tutti i suoi clienti. E adesso cosa ha proposto all’occorrenza?
Le nuove registrazioni a 360 gradi sono state dedicate ai Mavic Air 2 e 2S. È possibile che questa scelta sia stata ratta per evitare che una delle strutture dei droni risultasse essere ingombrante, di conseguenza il design della nuova Insta360 Sphere è specifico e lo sarà per ciascun device o famiglia di droni per la quale dovesse essere pensata.
Ma, arrivati a questo punto è il caso di iniziare a parlarne: il prodotto è costituito da un’imbracatura con due piccoli bracci che supportano gli “occhi“. La stessa, ci rassicura DJI, possiede un meccanismo di blocco ultra che non incide in alcun modo sull’integrità strutturale del drone e non interferisce con il GPS di bordo o con lo smartphone.
Come se non bastasse, può registrare video in 5,7K sino a 30 fps e offre il supporto alle già apprezzate modalità fotografiche Standard, HDR, Raffica, Intervallata e Scatto Notturno. Adesso la commercializzazione è limitata in Cina e negli USA, dove ha un prezzo di 430 dollari o di 440 dollari con microSD da 64 GB inclusa.
Insta360 Sphere
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…