Come ogni anno, maggio ci regala una marea di informazioni, anticipazioni e novità riguardanti l’universo di Star Wars. Durante l’evento Star Wars Celebration si è parlato di serie TV, progetti, merchandise, videogiochi e tutto ciò che ruota intorno alla Galassia lontana lontana…
Il mese di maggio si conclude con una serie infinita di novità, scoop, anticipazioni e informazioni sull’universo di Star Wars. L’evento Star Wars Celebration che si è tenuto in questi giorni, e che commemora come ogni anno l’arrivo al cinema del primo episodio “A New Hope“, porta con sé tantissime informazioni sulle novità che vedremo da qui ai prossimi mesi. Dai progetti relativi al merchandise alle serie TV, passando per anticipazioni su film e qualche intervista emozionante con i protagonisti dell’enorme franchise.
La miniserie sarà prodotta da Disney+ e sarà una serie animata. Al centro le storie di due grandissimi protagonisti dell’universo espanso: Ahsoka Tano e il Conte Dooku. Sarà composta da sei episodi, tre per ognuno dei due personaggi; non mancheranno cammeo di personaggi del calibro di Qui-Gon Jinn, il maestro di Obi-Wan Kenobi interpretato da Liam Neeson in Episodio I – La Minaccia Fantasma. A doppiare il giovane Qui-Gon ci sarà proprio il figlio dell’attore statunitense. A scrivere i sei episodi Dave Filoni; lo sceneggiatore ha confessato di averli scritti tutti durante un viaggio in aereo, contemporaneamente alla produzione di un’altra serie – questa volta live-action -, quella dedicata ad Ahsoka Tano, in arrivo questo autunno su Disney+.
Arriva la seconda stagione di un’altra serie animata, sempre prodotta da Disney+ e in arrivo in autunno. Torna la squadra di cloni in una seconda stagione che farà un balzo temporale notevole. I membri della Clone Force 99 saranno quindi più vecchi di come apparsi nella stagione di debutto. Il trailer, già disponibile sui canali ufficiali di Star Wars, regala un rapido assaggio della seconda stagione.
Terza stagione per uno dei prodotti più amati dagli appassionati di Star Wars e del suo nuovo corso nato con Disney+. Il mandaloriano è pronto a fare il suo ritorno sulla piattaforma di streaming a febbraio 2023, quando verrà rilasciato il primo episodio. Di seguito alcune informazioni tra le più interessanti relative alla terza stagione di The Mandalorian:
Altra serie live-action, questa volta con protagonista Ahsoka, nonché la giovane padawan di Anakin Skywalker. L’arrivo della prima stagione è atteso per il 2023, sempre sulla piattaforma streaming di Disney. Un debutto “in carne ed ossa” per un personaggio comparso solo in forma animata – a parte il cameo in The Mandalorian. Sabine Wren, membro mandaloriano della Ghost Crew, sarà tra i protagonisti della serie. Ad interpretarla Natasha Liu Bordizzo. Rosario Dawson interpreterà Ahsoka, mentre vengono confermati Ezra Bridger, Hera Syndulla e Chopper.
Il prossimo anno si terrà, come sempre, lo Star Wars Celebration. LucasFilm ha già confermato le date: dal 7 al 10 aprile 2023, presso l’ExCeL (Exhibition Centre London).
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…