ho. Mobile punta a sbaragliare la concorrenza con una super offerta decisamente ricca. L’operatore virtuale, società controllata da Vodafone, ha lanciato una tariffa rivolta in particolare agli “smanettoni” della rete, a coloro che navigano molto sul web con il proprio smartphone, e che utilizzano tanti giga per vedere film, serie tv e via discorrendo.
La nuova tariffa solo dati prevede ben 350 gigabyte al mese in 2G e 4G fino a 60 Mbps in download e 60 Mbps in upload. Il costo è di 16.99 euro al mese, con l’aggiunta di un costo di attivazione di 9 euro, ma se si è già clienti di ho. Mobile con un’offerta voce e dati attiva, a quel punto si può ottenere uno sconto pari a due euro al mese, per una somma da versare quindi di 14.99 euro ogni mese. Lo sconto, come specifica Mondo Mobile Web, resterà attivo fino a che esisterà almeno un’altra Sim voce attiva e pagante.
Nel caso in cui l’offerta non venisse più rinnovata, a quel punto dopo 45 giorni cadrà lo sconto sulla sim dati e il prezzo tornerà ad essere quello standard da 16.99 euro al mese. L’offerta attualmente è disponibile solamente nei negozi fisici di ho. Mobile e non negli store online, e “se si acquista la SIM presso un negozio fisico il prezzo può variare a discrezione del rivenditore (il costo standard è di 0,99 euro salvo promozioni)”, scrive mondomobileweb.it. Il nuovo cliente dovrà inoltre sostenere il costo di una prima ricarica, pari a 30 euro, da cui poi sarà scalato il primo mese anticipato.
Presenti 5 minuti e 5 sms gratuiti ogni mese verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa. In caso di superamento delle soglie di minuti ed SMS previsti, scatterà un costo a consumo di 19 centesimi di euro al minuto per il traffico voce (senza scatto alla risposta) e 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato. Le offerte di ho. Mobile si rinnovano in automatico ogni mese con addebito diretto sul credito residuo; nel caso in cui questo fosse insufficiente, il cliente si ritroverà il credito negativo, di conseguenza dovrà effettuare una ricarica. Per ovviare a questo problema l’utente può attivare il servizio di autoricarica scegliendo un metodo di pagamento automatico.
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…