Ho+Mobile+non+teme+rivali%3A+offerta+shock+con+350+giga+inclusi+nell%26%238217%3Bofferta
computermagazineit
/2022/05/31/ho-mobile-non-teme-rivali-offerta-shock-con-350-giga-inclusi-nellofferta/amp/
News

Ho Mobile non teme rivali: offerta shock con 350 giga inclusi nell’offerta

ho. Mobile punta a sbaragliare la concorrenza con una super offerta decisamente ricca. L’operatore virtuale, società controllata da Vodafone, ha lanciato una tariffa rivolta in particolare agli “smanettoni” della rete, a coloro che navigano molto sul web con il proprio smartphone, e che utilizzano tanti giga per vedere film, serie tv e via discorrendo.

ho. Mobile, 31/5/2022 – Computermagazine.it

La nuova tariffa solo dati prevede ben 350 gigabyte al mese in 2G e 4G fino a 60 Mbps in download e 60 Mbps in upload. Il costo è di 16.99 euro al mese, con l’aggiunta di un costo di attivazione di 9 euro, ma se si è già clienti di ho. Mobile con un’offerta voce e dati attiva, a quel punto si può ottenere uno sconto pari a due euro al mese, per una somma da versare quindi di 14.99 euro ogni mese. Lo sconto, come specifica Mondo Mobile Web, resterà attivo fino a che esisterà almeno un’altra Sim voce attiva e pagante.

ho. Mobile, 31/5/2022 – Computermagazine.it

HO. MOBILE, LA SUPER OFFERTA SOLO DATI DA BEN 350 GB AL MESE

Nel caso in cui l’offerta non venisse più rinnovata, a quel punto dopo 45 giorni cadrà lo sconto sulla sim dati e il prezzo tornerà ad essere quello standard da 16.99 euro al mese. L’offerta attualmente è disponibile solamente nei negozi fisici di ho. Mobile e non negli store online, e “se si acquista la SIM presso un negozio fisico il prezzo può variare a discrezione del rivenditore (il costo standard è di 0,99 euro salvo promozioni)”, scrive mondomobileweb.it. Il nuovo cliente dovrà inoltre sostenere il costo di una prima ricarica, pari a 30 euro, da cui poi sarà scalato il primo mese anticipato.

Presenti 5 minuti e 5 sms gratuiti ogni mese verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa. In caso di superamento delle soglie di minuti ed SMS previsti, scatterà un costo a consumo di 19 centesimi di euro al minuto per il traffico voce (senza scatto alla risposta) e 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato. Le offerte di ho. Mobile si rinnovano in automatico ogni mese con addebito diretto sul credito residuo; nel caso in cui questo fosse insufficiente, il cliente si ritroverà il credito negativo, di conseguenza dovrà effettuare una ricarica. Per ovviare a questo problema l’utente può attivare il servizio di autoricarica scegliendo un metodo di pagamento automatico.

Roberto Mazzucchelli

Recent Posts

MarketDomain: La Novità Digitale per Imprenditori, Startupper e Investitori è online!

Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…

3 settimane ago

SEO e domini: come un nome può influenzare il posizionamento su Google

Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…

3 settimane ago

Affidarsi a una rete in fibra ottica performante non è più una scelta, ma una necessità strategica per le aziende.

La capacitĂ  di garantire connettivitĂ  stabile, a bassa latenza e ad alta velocitĂ  è un…

1 mese ago

Intelligenza Artificiale e Automazione: Rivoluzionare le Imprese Moderne

Tra le piĂą grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…

2 mesi ago

Come riparare un iPhone surriscaldato

Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…

3 mesi ago

Come risolvere il problema del surriscaldamento del MacBook

Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…

5 mesi ago