Se siete degli amanti dell’iPhone 12, questo potrebbe essere il momento perfetto per acquistarlo. Il penultimo melafonino di casa Apple, uscito in occasione dell’autunno del 2020, è al momento in vendita al prezzo più basso di sempre.
Stiamo parlando precisamente di 685 euro, con ben il 23 per cento di sconto, acquistabile sia su Amazon quanto su Mediaworld. Si tratta inoltre di una versione di prestigio, essendo la “Product Red”, quindi nello spettacolare modello di colore rosso. Qualora invece voleste acquistare l’iPhone 12 in versione verde o nero, si sale a 717 euro, su Amazon, passando poi dalla versione da 749 euro di colore bianco e arrivando fino ai 769 euro per l’azzurro e il lilla (qui trovate invece tutti gli altri prezzi di Mediaworld). Si tratta di un iPhone che, nonostante si avvii ai suoi due anni di età, vanta ancora qualità sublimi, avendo un ottimo schermo, un comparto grafico di primo livello, e un software che non ha nulla da invidiare al suo parente più recente, l’iPhone 13, utilizzando infatti la stessa versione di iOS e godendo, ovviamente, di tutti gli aggiornamenti saltuari.
IPHONE 12 DA 128GB AL MINIMO STORICO, 685 EURO: ECCO I LINK PER ACQUISTARLO
Nel dettaglio, l’iPhone 12 è dotato di un display Super Retina XDR da 6,1″, mentre al suo interno troviamo il chip A14 Bionic che permette anche la registrazione di video in 4K con Dolby Vision. L’iPhone 12 è inoltre fornito di Ceramic Shield, di conseguenza risulta essere particolarmente resistente a urti e cadute, mentre, per quanto riguarda la fotocamera, troviamo due sensori da 12 megapixel (grandangolare e ultragrandangolare) con la possibilità di scattare ottime foto anche con scarsa luce grazie alla modalità Notte.
LEGGI ANCHE → iPhone 12 Mini in offerta a meno di 600 euro! Prezzo pazzesco, il più basso di sempre
A livello di batteria, l’autonomia, soprattutto nei primi mesi di vita del telefono, può durare fino ad una giornata, di conseguenza potrete usarlo ricaricandolo tranquillamente una volta al giorno. Di seguito troverete tutti i link per acquistare l’iPhone 12 ricordandovi anche il prezzo dell’iPhone 13 da 128 Gb e dell’iPhone 11 con lo stesso storage, di modo da avere sott’occhio una immediata comparazione.
iPhone 12 da 128 Gigabyte
Clicca qui per acquistarlo a 685 euro su Amazon
Clicca qui per acquistarlo a 685 euro su Mediaworld
iPhone 13 da 128 Gigabyte
Clicca qui per acquistarlo a partire da 799 euro su Amazon
Clicca qui per acquistarlo a partire da 799 euro su Mediaworld
iPhone 11 da 128 Gigabyte
Clicca qui per acquistarlo a partire da 585 euro su Amazon
Clicca qui per acquistarlo a partire da 585 euro su Mediaworld
LEGGI ANCHE → iPhone 13, ora o mai più: maggio 2022 è il momento migliore per acquistare il nuovo modello
Vi ricordiamo che l’iPhone 12 è venduto senza caricabatteria, ma solamente con il cavetto usb type c, di conseguenza dovrete munirvi di una “presa” da muro nel caso in cui non aveste un vecchio caricatore iPhone in casa. In questo caso c’è un modello Luoatip da 20 W in vendita a 12.99 euro. In alternativa potrete puntare su un MagSafe ufficiale Apple acquistabile a 37.99 euro, con uno sconto del 16 per cento. Comodo anche il caricabatterie da auto in vendita a 34.99 euro modello ESR. Infine vi consigliamo una custodia in silicone da 14.99 euro, e un vetro temprato per la protezione del vostro schermo a 9.99 euro. Di seguito tutti i link.
Caricatore rapido iPhone a 12.99 euro
Clicca qui per acquistarlo
Caricatore magnetico auto a 34.99 euro
Clicca qui per acquistarlo
LEGGI ANCHE → AirPods Pro: a questo prezzo sono irresistibili, ecco dove acquistarle e risparmiare!
Alimentato MagSafe a 37.99 euro
Clicca qui per acquistarlo
Cover in silicone a 14.99 euro
Clicca qui per acquistarlo
Vetro temperato di protezione a 9.99 euro
Clicca qui per acquistarlo