Elden Ring può vantare ora una nuova patch correttiva, volta non solo a risolvere bug fixes e crash inattesi, ma anche ad aggiungere nuovi elementi e bilanciamenti all’esperienza di gioco.
Arriva la patch 1.04 di Elden Ring, la nuova esperienza di From Software con al centro l’Interregno e le sue numerosissime avventure. La nota di rilascio ufficiale spiega in buona sostanza tutte le novità che vedremo protagoniste della nuova patch, giunta alla 1.04. Bug fixes su tutti, ma non solo: l’update con protagonista il nuovo titolo di Myiazaki introduce un nuovo ribilanciamento per alcunearmi, nemici e, in generale, promette di migliorare sensibilmente le performance del titolo.
Patch 1.04: tutte le novità dell’aggiornamento di Elden Ring
Di seguito vi copincolliamo la nota di rilascio condivisa dalla stessa From Software, che elenca nello specifico tutte le novità che verranno introdotte con la patch 1.04 di Elden Ring.
Sistemati diversi problemi relativi ai personaggi non giocanti.
Risolti vari problemi di crash del gioco.
Risolto un problema di corruzione del file di salvataggio.
Risolti vari problemi relativi al calo del frame rate e allo stuttering.
Migliorate performance e stabilità.
Sistemato un bug che faceva spegnere all’improvviso le console.
Per acquistare il titolo nella versione PlayStation 5 – attualmente in sconto del 20% – cliccate qui. Un’avventura imperdibile per tutti gli amanti dei souls che hanno reso celebre lo studio di sviluppo giapponese From Software, nonché il più “accessibile” fra tutti quelli usciti finora.
Nel caso in cui fosse ancora impossibile accedere ai server di gioco, vi ricordiamo che in queste ore è in corso una manutenzione ordinaria per il rilascio di questa patch. La stessa From Software ha inoltre dichiarato che, per giocare online, è obbligatorio effettuare l’aggiornamento alla patch 1.04.