La nuova espansione dell’MMORPG di Blizzard si mostra in tutta la sua spettacolarità attraverso un trailer ufficiale (dovrebbe essere solo il primo), dopo l’annuncio della software house di Irvine negli Stati Uniti. Manca ancora la data di lancio, ma è probabile che gli appassionati di tutto il mondo non dovranno attendere troppo a lungo.
La Blizzard Entertainment lo ha annunciato ufficialmente: Dragonflight, la nuova estensione del videogioco MMORPG d’azione World of Wordcraft, lanciato per la prima volta nel 2004, è in arrivo. E lo ha fatto lanciando un trailer mozzafiato, dal sapor di cortometraggio in stile epico. Eccolo qui:
Il trailer, altamente cinematico e coinvolgente, è ambientato nelle Dragon Isles, anticipa quello che pare sarà il suolo centrale interpretato dai draghi e presenta cinque ambientazioni dai biomi tra loro differenti, di cui quattro per il livellamento ed una come ambiente introduttivo per la nuova classe.
Scopriamo poi l’introduzione nel videogame di una nuova razza draconica dalle sembianze umanoidi, quella dei Drachtyr, strettamente legati agli Evoker ed alla loro magia, che potranno applicare per attaccare i nemici ed anche per curare, soccorrere e potenziare gli alleati.
L’Arte del Volo Draconico potrà ora essere appresa da tutti i personaggi ed anche potenziata durante il processo di espansione, al fine di volare in modo sempre più agile, oltre a poter esser personalizzata e raffinata anche esteticamente.
E proprio la personalizzazione dei personaggi verrà portata ai massimi livelli raggiunti fino ad ora, grazie all’introduzione in questa versione di aggiornamenti ai sistemi di talenti e professioni dell’intero mondo di Warcraft.
Questo influirà senz’altro notevolmente sul gameplay del videogioco, a partire dalle dinamiche di base proprio dei talenti e delle professioni dei personaggi, accompagnandosi all’evoluzione relativa all’interfaccia ed all’introduzione di contenuti inediti come le segrete e le ambientazioni dei combattimenti.
Come dicevamo, la data di lancio è ancora ignota. Ma quel che par certo è che il conto alla rovescia, se già non è cominciato, non dovrebbe tardare molto. Ancora un po’ di pazienza, dunque, ed il mondo di Azeroth e dei suoi draghi potrà finalmente esser visitato e “giocato” dai gamers di tutto il pianeta. Ricordiamo che al momento le ultime due espansioni disponibili sul mercato sono World Of Warcraft: Shadowlands e Battle for Azeroth. La prima potrete trovarla in versione Collectors Edition a 340 euro, mentre la seconda potrete acquistarla nella versione Collector, a 246 euro, e in quella standard a 20 euro.
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…