Come un fulmine a ciel sereno, la nota catena di rivendita GameStop ha annunciato che oggi, 13 aprile 2022, sarà disponibile nuovamente la console ammiraglia di Sony.
Arriva finalmente un primo restock per quanto riguarda l’ammiraglia di Sony, PlayStation 5. La nuova console nipponica, fin dal suo lancio, si è contraddistinta per essere praticamente introvabile in qualsivoglia store, sia fisico che online. Questa volta a mettere una pezza ci ha pensato GameStop, che annuncia un restock per oggi, 13 aprile 2022.
Sarà quindi possibile portarsi a casa l’ambito pezzo da 90 che in tantissimi desiderano fin dal suo lancio, avvenuto ormai un anno e mezzo fa. Come sempre, è bene tenere sottocchio il canale ufficiale di GameStop TV, dove verrà annunciato con esattezza l’orario in cui sarà possibile acquistare la propria PlayStation 5 sui canali di rivendita della nota catena. Il link da tenere d’occhio è questo.
L’annuncio in diretta oggi, su GameStop TV
La diretta inizierà oggi alle ore 16:00 e durerà fino alle 18:00. Due ore durante le quali verrà dato l’annuncio del drop di PlayStation 5 e di ulteriori promozioni legate o meno all’ammiraglia di Sony. Durante la puntata si parlerà del Photo Mode insieme a Davide di Tria, fotografo professionista appassionato di videogiochi e, ovviamente, di photo mode. A condurre la puntata saranno invece i soliti Lorenzo Fazio e Virginia Gambatesa.
La versione PlayStation 5 che verrà messa in vendita sarà la Standard, quindi con lettore di blue-ray 4K fisico, insieme ad un secondo controller di colore Starlight Blue, il telecomando multimediale di PlayStation e ben tre titoli: Demon’s Souls in offerta a tempo qui, Uncharted Raccolta l’Eredità dei Ladri e Tales of Arise. Il tutto a 699,98 euro.
Dunque l’appuntamento è per questo pomeriggio dalle ore 16:00, con l’avvio della diretta streaming a questo indirizzo: non appena PlayStation 5 sarà disponibile, verrà dato l’annuncio. Ovviamente resta aperta la possibilità di altri canali di vendita, come Amazon, dove spesso PlayStation 5 torna disponibile sia in edizione Standard che Digital: il link da tenere d’occhio (vi consigliamo di salvarlo tra i preferiti!), per l’edizione Standard, è questo. A questo link invece troverete, quando sarà disponibile, l’edizione Digital di PlayStation 5.