Ci siamo: sfondati i 100 megapixel anche nella fascia media/economica di Samsung. Il nuovo M53 5G, versione 2022, monterà, oltre ad un maxi pannello da 6.7 pollici, la anticipata fotocamera da 108 megapixel.
Samsung ha completato il corredo dei suoi smartphone dotati di fotocamera super – per la precisione da 108 MP – con l’ultimo Galaxy A53 5G. La variante 2022 del dispositivo economico coreano monterà il sensore che ha caratterizzato gli smartphone Samsung dell’ultimo periodo, ma c’è di più. Oltre al sensore super, Samsung, stando ai rumor apparsi in rete, dovrebbe dotare il suo prossimo A53 di un chip octa-core con due core da 2.4GHz e altri 6 a 2GHz.
Il processore che spingerà le prestazioni di Samsung Galaxy A53 5G dovrebbe essere un MediaTek, modello Dimensity 900, stando ai rumor di SamMobile e GalaxyClub. Altre fonti non ufficiali parlano invece di un Qualcomm Snapdragon 750. Parliamo in ogni caso di due processori dedicati alla fascia medio/bassa del mercato e con prestazioni simili tra loro.
Ad oggi non è chiaro quando verrà immesso sul mercato il nuovo modello di Samsung Galaxy A53, ma tutto lascia intendere che la sua commercializzazione non dovrebbe essere lontana nel tempo. Ad oggi le uniche informazioni ufficiali da parte di Samsung riguardano una parte della scheda tecnica, rivelata insieme al comunicato stampa completo che ne ufficializza l’arrivo sugli scaffali.
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…