Star Trek: Strange New Worlds - 050422 www.computermagazine.it
Star Trek torna a far parlare di se con il primo, incredibile trailer – corredato da poster – dell’atteso nuovo prodotto dell’ormai immenso universo del brand, in uscita il 5 maggio. Una data insolita, non trovate?
Alla fine è giunto anche lui, il nuovo trailer di Star Trek: Strange New Worlds è stato finalmente condiviso dai canali social del franchise. Si tratta dell’ennesima serie che vedrà protagonisti gli ormai celebri personaggi di una saga nata sessant’anni fa e che continua a tenere incollati ai grandi e piccoli schermi milioni di appassionati in tutto il globo. Questa volta a detenere i diritti della serie TV sarà Paramount, slanciatissima con la serie su Halo e che si è accaparrata anche questo nuovo prodotto.
Un trailer della durata di poco più di due minuti e che mostra immagini dalla serie, ma soprattutto la data di uscita: 5 maggio 2022. Una data insolita che, dobbiamo ammetterlo, fa riaffiorare alla mente lo Star Wars Day, come a volere sbeffeggiare i “cugini” di Star Wars. Insieme al trailer ricco di azione, abbiamo anche il primo poster ufficiale, che condividiamo qui sotto.
Come anticipato, la serie di Star Trek: Strange New Worlds sarà pubblicata su Paramount Plus. Il servizio non è attualmente disponibile in Italia, ma arriverà a settembre 2022. La stessa serie, insieme a tutti i contenuti del servizio di streaming, saranno disponibili nel pacchetto di Sky, che si occuperà della distribuzione dei contenuti collegati a Paramount Plus.
La serie racconta la storia dell’Enterprise prima che venisse capitanata da Kirk. Saranno presenti i personaggi classici tra cui Spock e Uhura in una versione giovane, con Kirk che dovrebbe fare una piccola comparsa nella seconda stagione, già confermata e in programma dopo la prima. Il cast è composto da:
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…