Perseveranza e voglia di tornare al top: Motorola non molla il colpo ed è pronta a svelare il suo nuovo Moto G 5G 2022, medio gamma pronto ad arricchire la gamma di dispositivi dell’azienda e in uscita nel prossimo periodo.
Nonostante tutto, nonostante i fasti d’un tempo siano solo un lontano ricordo, Motorola non molla di un centimetro. L’azienda sarebbe pronta a rivelare il suo nuovo dispositivo medio gamma, Moto G 5G 2022 – un nome che appare più come uno scioglilingua, ma tant’è. Così, mentre il colosso si impegna su più fronti, tra dispositivi per la fascia media e bassa del mercato, ecco spuntare i primi rumor su un nuovo protagonista della serie G.
Il leak giunge dal noto OnLeaks, il quale ci parla di un dispositivo che riprende a piè pari l’estetica dello smartphone di cui si è vociferato lo scorso mese e che rispondeva al nome in codice “Austin“. Anteriormente il dispositivo vanta un punch hole per la selfie camera, posizionato centralmente rispetto alle cornici, leggermente asimmetriche e che mostrano un mento piuttosto pronunciato. Girando lo smartphone troviamo tre obiettivi, posti verticalmente nella tipica configurazione a semaforo. Il sensore di impronte digitali è invece posizionato sulla cornice, laddove si trova anche il tasto di accensione.
Scheda tecnica ufficiosa e parziale:
- Codice prodotto: XT2213
- Display: 6,6″
- SoC: Snapdragon 750G
- Memoria:
- 4GB di RAM
- 128GB di storage, espandibili sino a 512GB
- Fotocamera posteriore tripla: 50 (principale) + 8 (grandangolare) + 2MP (macro/profondità)
- Connettività: 5G, USB-C, jack audio 3,5m
- Batteria: 5.000 mAh
- Dimensioni: 165,4 x 75,8 x 9,3mm (10,7mm in corrispondenza del modulo fotocamera)
- Colorazioni: Volcanic Grey, Frosted Silver
- Android 11