Non ci si ferma un secondo e si continua nella direzione dei rumor. Che poi sia pura e semplice speculazione o se, come immaginiamo, qualcosa di vero in fondo ci sia, solo il tempo saprà dircelo. Intanto ecco una lista di tutto ciò che sappiamo e che in questi mesi è stato ipotizzato per quanto riguarda iPhone 14.
Mancano ormai poco meno di sei mesi alla data di uscita dei nuovi iPhone 14. Siamo quindi giunti a metà del ciclo vitale di iPhone 13, che ancora oggi macina grandissimi numeri anche grazie al rinnovato design che Apple ha donato ai suoi 13 e 13 Pro con il verde alpino. Tuttavia il focus, quest’oggi, va tutto nella direzione di iPhone 14 ed iPhone 14 Pro, la line-up che verrà presentata a settembre e che sarà protagonista per tutto il 2023.
Ancora una volta è stato Ming-Chi Kuo, noto ai più per essere l’analista delle previsioni per quanto riguarda iPhone, a parlare dei prossimi 14 e 14 Pro. Per rendere le cose più semplici, abbiamo deciso di suddividere per punti tutto ciò che sappiamo, ad oggi, di iPhone 14. Tra ipotesi, desideri dell’utenza e qualche sorpresa che, siamo sicuri, non mancherà nell’evento in programma a settembre 2022.
Intanto vi ricordiamo che, attualmente, gli iPhone 13 sono in sconto su Amazon in vari tagli di memoria e modelli. Clicca qui per scoprire le offerte disponibili oggi stesso.
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…