Galaxy a52 - 170322 www.computermagazine.it
Sarà oggi il giorno di Samsung e dei suoi dispositivi dedicati alle fasce più basse del mercato. Protagonista assoluto sarà il modello A53, dopo la conferma della data di lancio.
Samsung non si ferma un secondo e, dopo l’arrivo sugli scaffali dei suoi super top di gamma Samsung Galaxy S22, S22+ e S22 Ultra, è ormai tempo di aggiornare la linea dedicata alla fascia di mercato cosiddetta “media”. Saranno Galaxy A73 e A53 i protagonisti della giornata odierna, giovedì 17 marzo 2022, con la presentazione ufficiale in pompa magna da parte del colosso sudcoreano.
La fascia media viene così rimpolpata da due modelli che si vanno ad affiancare ai flagship presentati nelle scorse settimane. A inizio di marzo altri due modelli, vale a dire A23 e A13, hanno conquistato l’attenzione di addetti ai lavori ed enthusiast, mentre quest’oggi i due modelli in esame sono A53 ed A73. Nelle ultime ore, un video unboxing non ufficiale (successivamente rimosso) ha rovinato la sorpresa di Samsung, confermando design e alcune caratteristiche tecniche del dispositivo dedicato alla fascia media del mercato.
Vi riportiamo di seguito tutte le caratteristiche tecniche che conosciamo, ad oggi, di Galaxy A53. Un dispositivo a cui non manca nulla e che, siamo sicuri, otterrà buoni risultati di vendita:
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…