Un uomo avrebbe pagato ben 20.000 dollari ad una Cam Girl, e fin qui nulla di strano, se non fosse che dietro le volontà del giovane c’era quella di finire Elden Ring… insieme alla ragazza.
Una notizia che mette insieme il mondo dei videogiochi a quello delle cosiddette Cam Girl, giovani donzelle che vengono letteralmente pagate per posare dinnanzi alle loro webcam – in abiti succinti o nel mezzo di azioni un po’ osé. Questa volta, però, la storia ci racconta di un ragazzo che avrebbe speso la bellezza di 20.000 dollari – l’equivalente di 40 ore filate in compagnia della Campagna Girl – con lo scopo di… videogiocare insieme a lei.
A riportare la curiosa notizia, il portale CamSoda, piattaforma di video streaming per adulti che ha raccontato per filo e per segno i dettagli della vicenda. Si chiama Chris, ha 29 anni ed era semplicemente “alla ricerca di un po’ di compagnia”, mentre giocava all’ultima fatica dei ragazzi di FromSoftware, vale a dire Elden Ring. La ragazza che si sarebbe prodigata insieme al giovane è tale Charley Hart, Cam Girl che avrebbe racimolato il totale di 20.160 dollari, proprio grazie alla “speedrun” in compagnia del videogiocatore.
I due hanno giocato, letteralmente, insieme per oltre 40 ore, concludendo l’epopea SoulsLike, con alcune pause “divertenti” dal gioco di Myiazaki – a buon intenditore poche parole. Lo show consecutivo che, di diritto, è entrato nel record degli show più lunghi sul portale CamSoda. I due sono quindi stati intervistati, raccontando precisamente l’accaduto:
D: L’esperienza è valsa il prezzo?
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…