Un uomo avrebbe pagato ben 20.000 dollari ad una Cam Girl, e fin qui nulla di strano, se non fosse che dietro le volontà del giovane c’era quella di finire Elden Ring… insieme alla ragazza.Elden Ring e la Cam Girl: la storia assurda che giunge da internet – 070322 www.computermagazine.it
Una notizia che mette insieme il mondo dei videogiochi a quello delle cosiddette Cam Girl, giovani donzelle che vengono letteralmente pagate per posare dinnanzi alle loro webcam – in abiti succinti o nel mezzo di azioni un po’ osé. Questa volta, però, la storia ci racconta di un ragazzo che avrebbe speso la bellezza di 20.000 dollari – l’equivalente di 40 ore filate in compagnia della Campagna Girl – con lo scopo di… videogiocare insieme a lei.
A riportare la curiosa notizia, il portale CamSoda, piattaforma di video streaming per adulti che ha raccontato per filo e per segno i dettagli della vicenda. Si chiama Chris, ha 29 anni ed era semplicemente “alla ricerca di un po’ di compagnia”, mentre giocava all’ultima fatica dei ragazzi di FromSoftware, vale a dire Elden Ring. La ragazza che si sarebbe prodigata insieme al giovane è tale Charley Hart, Cam Girl che avrebbe racimolato il totale di 20.160 dollari, proprio grazie alla “speedrun” in compagnia del videogiocatore.
40 ore di streaming condite da pause “divertenti”
Elden Ring e la Cam Girl: la storia assurda che giunge da internet – 070322 www.computermagazine.it
I due hanno giocato, letteralmente, insieme per oltre 40 ore, concludendo l’epopea SoulsLike, con alcune pause “divertenti” dal gioco di Myiazaki – a buon intenditore poche parole. Lo show consecutivo che, di diritto, è entrato nel record degli show più lunghi sul portale CamSoda. I due sono quindi stati intervistati, raccontando precisamente l’accaduto:
D: L’esperienza è valsa il prezzo?
R: Sì. Di solito gioco alle campagne da solo indossando boxer e mi riempio di carboidrati (pizza, fast food, ecc.) mentre tracanno bevande energetiche. È stato bello avere Charley al mio fianco mentre attraversavo l’Interregno. Abbiamo avuto modo di conoscerci abbastanza intimamente e ci siamo connessi ad un livello più profondo. Ho davvero apprezzato la sua compagnia. Non vedo l’ora di fare partecipare a uno streaming con lei quando uscirà un nuovo grande gioco.
D: Pensi che questo sia il modo migliore per giocare a Elden Ring?
R: Personalmente sì. Potrebbe non essere per tutti, ma ho apprezzato la compagnia di Charley. Ha mantenuto le cose… divertenti.
D: Giocare per 40 ore è stato intenso ed è stata un’esperienza stancante?
R: Sì, è stato molto intenso. Ero determinato a completare il gioco. La prossima volta, se mai farò una campagna completa, farò delle pause.
Successivamente, CamSoda ha posto le seguenti domande a Charley.
D: Questo tipo di lavoro, per una Cam Girl, sta diventando sempre più popolare?
R: Lo è. Era popolare durante la pandemia. Conosco alcune modelle che “giocavano” con i loro clienti. Invece di essere solo una Cam Girl che si esibisce per, diciamo, 7 minuti, ho accompagnato i clienti per lunghi periodi di tempo mentre giocavano, preparavano la cena, mangiavano la cena, ecc. È come uno streaming di lunga durata.
D: È qualcosa che ti piace?
R: Sì! Sono interessata a fare di nuovo qualcosa del genere. Forse non 40 ore consecutive, ma una sessione estesa nel corso di alcune ore può essere divertente.
D: Giocare per 40 ore è stato intenso ed è stata un’esperienza stancante?
R: Era qualcosa che non avevo mai fatto prima. Non avevo mai capito bene quanto siano lunghe 40 ore consecutive. Ci vuole molta resistenza, in più di un modo. Ma io e Chris siamo andati subito d’accordo ed è stato divertente. Abbiamo festeggiato una volta completata la campagna come se avessimo vinto un campionato. È stato un bel traguardo.