Arriva la patch 1.1.0 in Leggende Pokémon Arceus, il nuovo titolo con protagonisti i mostriciattoli tascabili. Discussissimo tra utenti e critica, il videogioco punta ad innovare l’esperienza di gioco introducendo alcune interessanti novità nell’aggiornamento gratuito “L’Alba di Hisui”.
Arriva la patch 1.1.0 in casa Leggende Pokémon Arceus, un aggiornamento totalmente gratuito per i possessori dell’ultima fatica di Game Freak. Si chiama “L’Alba di Hisui” e introduce una serie di novità tra cui nuove missioni, lotte ed ovviamente una serie di risoluzione ai bug più comuni e segnalati dagli utenti. Insomma un ricco aggiornamento che punta a migliorare nettamente l’esperienza di gioco.
Tutte le novità della patch 1.1.0: si rinnova l’esperienza di gioco
Si parte dalla novità più corposa, che riguarda nello specifico il nuovo arco narrativo, introdotto con l’update e che si pone l’obiettivo di inserire una serie di richieste affrontabili dai giocatori una volta che finiranno le avventure canoniche del gioco. Dopo i titoli di coda sarà infatti possibile indagare sul fenomeno delle “comparse multiple”, che vede protagonisti alcuni casi di apparizioni di pokémon in tutta Hisui.
Come anticipato, tra le novità introdotte con la patch 1.1.0 vengono inserite battaglie nell’Area di allenamento per migliorare le prestazioni della propria squadra di pokémon, ma anche nuovi elementi per il set fotografico nonché la possibilità di coltivare le bacche speciali nel Podere e, dulcis in fundo, una nuova gara Scoppiapalloni alle Pendici Corona. Vi lasciamo qui sotto le note ufficiali della patch 1.1.0 “L’Alba di Hisui”, condivise dagli sviluppatori e che contengono al loro interno tutte le novità.
Nuove richieste
Sono state aggiunte delle nuove richieste, disponibili dopo i riconoscimenti finali. Queste richieste includono l’indagine “Le comparse multiple”, un mistero relativo all’apparizione in massa di Pokémon in tutta la regione di Hisui. Potrai cimentarti in “Le comparse multiple” anche dopo aver completato le richieste.
Anche se possiedi dei dati di salvataggio posteriori alla fine dei riconoscimenti, potrai comunque giocare agli elementi successivi ai riconoscimenti aggiornando il software.
“Inizia la Disfida onirica”
Ora puoi cimentarti in “Inizia la Disfida onirica” dopo aver completato tutte le missioni e le nuove richieste descritte sopra. In “Inizia la Disfida onirica” incontrerai in sogno Arceus e affronterai battaglie che metteranno alla prova la tua forza. Affina le tue abilità di combattimento con i Pokémon e punta alla vittoria!
Nuove battaglie nell’Area Allenamento
Dopo aver completato le richieste di cui sopra, nell’Area Allenamento del Villaggio Giubilo potrai affrontare la Via dei solitari e la Via dei tenaci. Nella Via dei solitari puoi selezionare un solo Pokémon e combattere sottostando a condizioni difficili. Completa la Via dei solitari e nel tuo Pokédex apparirà un nuovo simbolo. Nella Via dei tenaci, invece, potrai affrontare ogni Capitano che hai già incontrato nella tua avventura.
Per giocare alla Via dei tenaci dovrai prima completare alcune missioni, oltre alle richieste relative a “Le comparse multiple” descritte sopra.
Nuovi elementi per lo Studio Fotografico
Completa le richieste descritte sopra e i personaggi incontrati nelle tue avventure verranno allo studio fotografico dandoti la possibilità di scattare fotografie insieme a loro.
L’ardua gara Scoppiapalloni alle Pendici Corona
Completa le richieste descritte sopra e potrai cimentarti nella difficile gara Scoppiapalloni, alle Pendici Corona. Cavalca qualsiasi tipo di Pokémon per completare questa missione!
Coltivazione di bacche speciali nei campi Giubilo
Ora puoi selezionare una raccolta di bacche speciali nei campi del Villaggio Giubilo: potrai così coltivare bacche finora non disponibili.Modifica alla Ditta Ginkgo
Ora puoi selezionare varie opzioni quando compri oggetti alla Ditta Gingko del Villaggio Giubilo.
Altri aggiornamenti
Risolti dei problemi che impedivano di procedere nella missione principale dopo aver eseguito determinate azioni sulla lastra dell’Arena Accogliluna.
Risolto un bug che in determinate circostanze bloccava il tempo atmosferico.
Risolti alcuni problemi per migliorare l’esperienza di gioco.