Ecco il nuovo paio di cuffie di Band & Ofulsen, che nonostante il design particolare l'azienda assicura che possano fornire un comfort notevole - Computermagazine.it
Se siamo in cerca di un nuovo paio di cuffie, probabilmente queste potrebbero fare al caso nostro dal momento che introducono delle modifiche interessanti e che non dobbiamo assolutamente tralasciare.
Bang & Olufsen ritorna con una nuova versione delle cuffie Beoplay Portal sia per PC che per PlayStation. La novità ? Il nuovo modello permette di avere la compatibilità con i dispositivi che abbiamo appena citato, esattamente come quelle che erano state sviluppate per l’Xbox.
Le Beoplay Portal realizzate sono delle cuffie over-ear pensate per garantire un elevato comfort anche dopo diverse ore di sessioni di gioco, difatti possiamo vedere come abbia una struttura in alluminio abbinata a cuscinetti in memory foam rivestiti in pelle d’agnello.
In seguito, è facilmente notare come, sul retro di ciascun cuscinetto, sia presente una sporgenza appena accennata per favorire l’adattamento alla forma del capo. L’archetto, invece, è rivestito con un’imbottitura dal rilievo sfalsato studiata per minimizzare la pressione sulla sommità della testa. E per quanto riguarda le caratteristiche aggiuntive, invece?
Il suono viene generato da trasduttori elettrodinamici da 40 millimetri con magneti al neodimio. L’azienda afferma che abbi una sensibilità di 95 dB a 1 kHz / 1 mW e una risposta in frequenza compresa tra 20 Hz e 22 kHz. Per internet, invece, vediamo la connettività wireless a 2,4 GHz e il Bluetooth 5.1 con SBC, l’aptX Adaptive, il Multipoint e le certificazioni Google Fast Pair, Made for iPhone (MFi) e Microsoft Swift Pair. Assieme alle cuffie viene fornito anche un dongle USB-C con adattatore USB-A, utile principalmente per il collegamento istantaneo e l’ampliamento della compatibilità . Non manca, poi, la possibilità di usare le cuffie tramite il cavo con jack da 3,5 millimetri.
Le Beoplay Portal, inoltre, sono dotate pure di 4 microfoni MEMS per catturare la voce. C’è anche la cancellazione attiva del rumore che sfrutta sempre 4 microfoni MEMS, cioè 2 per ciascun padiglione e 2 condivisi per le chiamate e le chat vocali. La ANC, in conclusione, mette a disposizione la funzione Own Voice per isolare la voce di chi indossa le cuffie dai rumori di fondo. E oltre a 19 e 42 ore di funzionamento a livello di autonomia, potremo comprarle al prezzo di 499 euro nei colori Black Anthracite, Grey Mist e Navy.
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacitĂ di garantire connettivitĂ stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le piĂą grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…