Netflix%2C+ecco+il+catalogo+di+marzo%3A+un+mese+ricco+di+novit%C3%A0
computermagazineit
/2022/02/18/netflix-ecco-il-catalogo-di-marzo-un-mese-ricco-di-novita/amp/
News

Netflix, ecco il catalogo di marzo: un mese ricco di novità

Dopo un mese di febbraio particolarmente ricco per quanto riguarda le nuove uscite in quanto a film, serie tv e documentari, Netflix è pronta a proporre un marzo altrettanto interessante, con nuovi prodotti pronti a fare capolino.

Netflix, 18/2/2022 – Computermagazine.it

L’azienda leader dei prodotti video streaming ha infatti di rilasciare per tutto il 2022 ben 70 film originali, e proseguendo con questi ritmi siamo certi che onorerà l’ambizioso traguardo. Tornando alle novità di marzo, spicca senza dubbio The Adam Project, film con l’attore hollywoodiano Ryan Reynolds, protagonista assoluto di numerose pellicole in particolare di azione/commedia, il cui progetto è iniziato addirittura dieci anni fa, essendo targato 2021, come scrive Hdblog.it.

ECCO IL CATALOGO NETFLIX PER IL MESE DI MARZO 2022

Spazio poi al secondo capitolo dell’attesa serie tv di Shonda Rhimes Bridgerton. Fra le novità anche la docuserie “ Una semplice domanda”, con Alessandro Cattelan. Ma vediamo l’elenco completo delle novità in catalogo a marzo per Netflix, partendo dai film: Against The Ice, Un Paradiso Da Salvare, The Weekend Away, The Adam Project, Agente Speciale Ruby, Windfall, Granchio Nero e Love Like The Falling Petals. Per quanto riguarda le serie tv invece, spazio a Coinquilini Impossibili, Frammenti Di Lei, Queer Eye Germania, La Vita Dopo La Morte, Bad Vegan: Fama, Frode E Fuggitivi, Alessandro Cattelan:Una Semplice Domanda, Human Resources, Drôle: Comincia A Parigi, e infine Bridgeton stagione due.

Fra le nuove pellicole in arrivo, molto interessante Against The Ice, (più sopra trovate il trailer) film ambientato a inizio ‘900 e la cui sinossi recita: “Nel 1909 la spedizione artica guidata dal capitano danese Ejnar Mikkelsen (Nikolaj Coster-Waldau) tenta di confutare la rivendicazione degli Stati Uniti sulla Groenlandia nordorientale, basata sulla presupposizione che la Groenlandia fosse divisa in due territori separati. Dopo aver lasciato nave ed equipaggio, Mikkelsen parte in esplorazione sui ghiacci con un compagno inesperto, Iver Iversen (Joe Cole), e insieme riescono a provare che la Groenlandia è un’unica isola. Il viaggio di ritorno si rivela più lungo e impegnativo del previsto, ma nonostante la fame, la fatica e persino l’attacco di un orso polare, i due riescono a tornare alla base, dove però trovano una nave distrutta dai ghiacci e un campo abbandonato. Ora possono soltanto sperare di essere salvati. Con il passare del tempo la loro lucidità lascia spazio a diffidenza e paranoia, una combinazione pericolosa nella lotta per la sopravvivenza. Against the Ice è la vera storia di un’amicizia che racconta il potere straordinario delle relazioni umane”. Sarà disponibile a inizio mese prossimo, precisamente dal 2 marzo 2022.

Roberto Mazzucchelli

Recent Posts

MarketDomain: La Novità Digitale per Imprenditori, Startupper e Investitori è online!

Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…

3 settimane ago

SEO e domini: come un nome può influenzare il posizionamento su Google

Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…

3 settimane ago

Affidarsi a una rete in fibra ottica performante non è più una scelta, ma una necessità strategica per le aziende.

La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…

1 mese ago

Intelligenza Artificiale e Automazione: Rivoluzionare le Imprese Moderne

Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…

2 mesi ago

Come riparare un iPhone surriscaldato

Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…

3 mesi ago

Come risolvere il problema del surriscaldamento del MacBook

Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…

5 mesi ago