I nuovi cellulari di Nokia potrebbero interessarci - Computermagazine.it
Sono pronti per essere acquistati i nuovi cellulari di Nokia, i quali potrebbero essere la nostra soluzione in caso fossimo alla ricerca di qualche smartphone con un costo non troppo alto. Ma quali sono le sue specifiche?
Gli ultimi arrivi della società sono il Nokia G11 e il G21, ossia dei nuovi cellulari che, con molta probabilità , renderanno l’offerta di HMD Global molto promettente all’interno della fascia medio-bassa in cui verranno inseriti.
I dispositivi arriveranno molto presto nel mercato internazionale, dunque è solo questione di tempo prima che possano essere rilasciati. Per il momento si sa solamente il prezzo del Nokia G21, 179 euro e 229 euro, mentre del G11 è ancora tutto da scoprire. Vediamo di concentrarci, adesso, sulle caratteristiche dei telefoni.
Il primo di cui parliamo è il Nokia G21, il quale abbandona il processore MediaTek G35 per far uso, invece, dell’Unisoc T606. Questo vale a dire che abbia intenzione di rendere sempre più prestanti i propri prodotti, esattamente come quest’ultimi cellulari di fascia medio-bassa.
Il punto forte del device è l’autonomia, con la possibilità di mantenerlo attivo fino a tre giorni consecutivi con dei livelli diversi di risparmio energetico. Anche il display ha subito un miglioramento notevole: si parla di una diagonale da 6,5 pollici con un refresh rate a 90 Hz.
Infine parliamo del comparto fotografico, il quale aggiunge una fotocamera principale da 50 MP e che attesta un eventuale miglioramento, seppur di poco. Per il momento il telefono farà uso di Android 12, ma è probabile che verrà aggiornato ad Android 13 in seguito. Dato che il Nokia G11 presenta delle similitudini, vi lasciamo le loro specifiche complete:
Nokia G21 – Scheda Tecnica
Nokia G11 – Scheda Tecnica
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacitĂ di garantire connettivitĂ stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le piĂą grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…