Vodafone e San Valentino, un’accoppiata che non pensavamo di vedere, eppure oltre a questo duo, c’è un trio! Vodafone, San Valentino e Netflix, tutti in un singolo pacchetto
Vodafone ama i suoi utenti, e lo vuole dimostrare anche nel giorno più romantico dell’anno, un regalo in occasione di San Valentino: il 14 e 15 febbraio prossimi l’operatore rosso più famoso d’Italia regalerà Giga Illimitati ai clienti mobile. A differenza da quanto avvenuto in altre occasioni, questa volta al cliente non è richiesta nessuna azione da fare per ricevere il regalo: non c’è da aprire l’app per attivare alcuna opzione, ne chiamare Vodafone ne tantomeno giocare ad una lotteria, sarà sufficiente attendere la “due giorni” di San Valentino per navigare senza limiti di traffico.
L’operatore però consiglia lo stesso di aprire le app My Vodafone e My Vodafone Business: “saranno disponibili ulteriori sorprese”. Ergo, consigliamo caldamente di seguire queste semplici istruzioni. Inoltre tutti i clienti consumer con il piano Vodafone Infinito, dal 16 al 22 febbraio avranno la possibilità di ricevere in regalo tre mesi di abbonamento al piano Standard di Netflix, quindi se ancora eravate indecisi sul da farsi, questa potrebbe essere un’ottima occasione per provare il famoso piano di streaming. La promozione è valida sia per i nuovi clienti che per chi già dispone di un abbonamento Netflix, quindi non si deve rinunciare al proprio account.
Per pubblicizzare le iniziative di febbraio, Vodafone ha realizzato tre spot televisivi, di cui ne potete vedere uno qui sopra, che vedono nei panni del protagonista e testimonial Alessandro Cattelan (il conduttore di EPCC) all’interno di un ascensore con una donna: ad ogni piano le porte si aprono ROVESCIADO i diversi regali per i clienti Vodafone all’interno del vano. Nel primo spot, quello appunto in alto, Cattelan e una cliente Vodafone Infinito vengono sommersi da moltissimi regali dalla tipica carta rossa: sono i Giga illimitati per i clienti mobile. E per la ragazza in regalo c’è l’infinito mondo di Netflix. Chiudono lo spot le guardie di Squid Game, protagoniste di una delle serie TV più iconiche e acclamate di Netflix che è riuscita ad infrangere il muro dei record per la serie tv più vista al mondo.
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…