Apple+iPad+Pro+2021+Wi-Fi+%2B+Cellular+con+%E2%82%AC300+di+sconto+%C3%A8+il+miglior+affare+del+momento
computermagazineit
/2022/02/09/apple-ipad-pro-2021-wi-fi-cellular-con-e300-di-sconto-e-il-miglior-affare-del-momento/amp/
Smartphone & Tablet

Apple iPad Pro 2021 Wi-Fi + Cellular con €300 di sconto è il miglior affare del momento

È in sconto un dispositivo fenomenale della Mela e che non vedevamo l’ora di poter vedere a questo prezzo. Prima di acquistarlo, però, dovremo dare un’occhiata alle sue caratteristiche e vedere che cosa abbia da offrire rispetto ad altri prodotti del settore.

Anche se ogni anno esce un nuovo iPad da parte della Mela, non significa che i precedenti siano da buttare o non debbano essere più presi in considerazione – Computermagazine.it

Finalmente sono arrivati i saldi verso un tipo di prodotto che, con molta probabilità, non vedevamo l’ora di comprare. Crediamo che sia arrivato il momento di pensarci dato che non accadono spesso delle eventualità simili, quindi tentare di capire se ne valga la pena o meno potrebbe aiutarci.

Ma prima di poter procedere ad un ipotetica compravendita, come abbiamo appena accenato converrebbe analizzare il dispositivo e scoprire se sia così interessante come appare. Detto questo, scopriamo quale sia il suo prezzo attuale e che caratteristiche possa offrirci.

Scheda tecnica

Gli attuali MacBook Pro sono molto performanti nonostante l’elevato costo di mercato, ma è chiaro che per avere degli ottimi risultati si debba spendere un bel po’ – Computermagazine.it

Il prezzo attuale dell’iPad 2021 Wi-Fi + Cellular è incredibile: avremo la possibilità di poterlo acquistare a 300 euro. Cosa troveremo di speciale a livello di specifiche? Il chip Apple M1 per prestazioni di alto livello e il display LiquidRetinaXDR da 12,9″1 con ProMotion, TrueTone e la vasta gamma cromatica a disposizione.

Presenta anche la fotocamera frontale TrueDepth con ultra-grandangolo e inquadratura automatica, insieme al Grandangolo da 12 MP, ultra-grandangolo da 10 MP e scanner LiDAR che consentono di godere di una esperienza di scatto di alto livello. Come se non bastasse, il dispositivo è in grado di supportare gli standard di connessione maggiormente avanzati, come il 5G o il Wi-Fi 6 ad esempio.

Insieme a questo non mancano di certo le offrerte dedicate agli iPhone 13, come il modello con 512 GB di colore azzurro o quello da 128 GB di rosso, con una disponibilità di 1-2 mesi. Persino il predecessore del telefono a 256 GB è pronto all’acquisto ad un prezzo stracciato, inoltre è possibile che la spedizione possa avvenire molto prima del previsto, quindi possiamo anche sperare di ricevere lo smartphone in anticipo.

Tuttavia, potrebbe capitare che il telefono arrivi in seguito come anche l’iPad in questo caso, ma non preoccupatevi: essendo del tutto sicuro, basterà semplicemente aspettare. Se siamo riusciti ad attendere a lungo affinché arrivasse questo momento, qualche giormo che sarà mai dopotutto?

Sebastiano Spinelli

Recent Posts

MarketDomain: La Novità Digitale per Imprenditori, Startupper e Investitori è online!

Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…

4 settimane ago

SEO e domini: come un nome può influenzare il posizionamento su Google

Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…

1 mese ago

Affidarsi a una rete in fibra ottica performante non è più una scelta, ma una necessità strategica per le aziende.

La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…

2 mesi ago

Intelligenza Artificiale e Automazione: Rivoluzionare le Imprese Moderne

Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…

3 mesi ago

Come riparare un iPhone surriscaldato

Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…

3 mesi ago

Come risolvere il problema del surriscaldamento del MacBook

Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…

6 mesi ago