“Inquietante”, “Da brividi”, “Straziante”, “Un suspense-thriller mozzafiato”: i 20th Century Studios presentano il trailer di “No Exit”, il nuovo film di Damien Power in uscita su Disney Plus a fine Febbraio.
La giovane Darby si trova da undici giorni in un centro riabilitativo per scontare una pena che l’aveva condotta in carcere. Quando viene informata riguardo ad un’emergenza famigliare, decide di fuggire dal centro e si mette in viaggio verso Salt Lake City, per raggiungere e soccorrere la madre.
Una violenta bufera di neve, però, le sbarra la strada e, ad un posto di blocco, un agente di polizia le impedisce di proseguire il tragitto e la indirizza verso un centro visitatori allestito all’occorrenza, dove potrà trascorrere la notte.
Qui Darby incontra Sandy, Ed, Ash e Lars, anche loro accampati nella struttura in attesa di poter riprendere il viaggio. All’apparenza affabili e cortesi, il gruppo di sconosciuti nasconde però un segreto sinistro di cui Darby viene ben presto a conoscenza: nel parcheggio, infatti, scopre all’interno di un furgone una ragazza rapita ed imprigionata che, disperata, le chiede aiuto.
Di chi fidarsi dunque? Chi è il rapitore? Darby ha a che fare con un gruppo di complici oppure tra di loro troverà qualcuno estraneo alla vicenda e disposto ad aiutarla per liberare la ragazza?
Ecco che inizia per Darby una terrificante lotta tra la vita e la morte, tra sospetti, timori, dissimulazioni, violenti scontri e colpi di scena fino all’ultimo minuto.
Diretto dal regista di “Killing Ground”, Damien Power, e prodotto da Scott Frank, vincitore del “PGA Award”, la sceneggiatura di “No Exit” è stata realizzata da Andrew Barrer & Gabriel Ferrari e tratta dal romanzo omonimo di Taylor Adams, pubblicato nel 2017, di cui era uscito un book trailer promozionale.
Il film è interpretato da Havana Rose Liu, nel ruolo di Darby, e da Danny Ramirez (“The Falcon and the Winter Soldier”, “Top Gun 2”), David Rysdahl (“Nine Days”), Mila Harris (“Tyler Perry’s Young Dylan”) e Dennis Haysbert (“Atto di fede”).
I 20th Century Studios hanno annunciato che il suspense-thriller “No Exit” debutterà il 25 Febbraio in esclusiva su Hulu negli Stati Uniti. Per gli appassionati del genere, il film verrà distribuito in contemporanea a livello internazionale anche su Disney+ e Star+.
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…